sabato 14 gennaio 2012

about me

eccomi, pronta ad iniziare quest'avventura
ho deciso di mettere per iscritto i miei pensieri, le mie idee, i miei progetti e cio che mi accade...
spero di trovare nuove persone con cui potermi confrontare e soprattutto con le quali condividere molte cose ..

io sono Emy, ho vent'anni e dovrei essere una studentessa.
sono alta 1,74 e ora peso 65kg ... sono terribile
quando ero piccina praticavo moltissimo sport e, di conseguenza, mangiavo moltissimo restando sempre sottopeso
poi ho smesso -terribile decisione- e da li ho iniziato ad ingrassare fino a superare i 70kg
a quel punto mi sono accorta di cio in cui mi ero trasformata e ho deciso di dimagrire. Ho iniziato a diminuire le quantità di cibo e avrei voluto cessare di mangiare ma non potevo. Già mia sorella lottava contro l'anoressia e per cui decisi che non potevo dare quest'ulteriore peso ai miei genitori.
e ora eccomi, sempre grassa da allora, con i 60 che si avvicinano e poi si allontanano in un contiuno ingrassare e dimagrire

ora sono decisa più che mai a diventare come sogno: alta, magra, tonica, con il sorriso sulle labbra e tanti bei voti nel libretto

un bacio a tutte

1 commento:

  1. ciao bella..benvenuta...
    anche io ho grossi problemi col cibo..ora mi abbuffo solo..prima ero sottopeso..passo da un eccesso all'altro..per questo ti capisco..
    se vuoi possiamo farci insieme..
    se vuoi passa per il mio blog

    RispondiElimina