giovedì 26 gennaio 2012

casa

ma io non ci posso credere!
mi sembra impossibile ma nemmeno oggi sono riuscita a restarmene da sola tutto il tempo.. ma com'è possibile che ci sia sempre qualcuno che conosco seduto vicino a me in biblioteca?
per pranzo sono tornata casa (mela e uno yogurt naturale che adoro e che ha 88 calorie) e li ho scoperto che domani c'è ciopero di trenitalia e per cui dovrò ritornare per forza questa sera dai miei genitori ... niente controllo cibo, niente passeggiate, niente far cio che voglio...
alimentazione normale obbligatoria dai miei visti i trascorsi di mia sorella per cui non ho intenzione che sappiano della mia dieta, non ancora (mia sorella ha combattuto contro l'anoressia per un paio d'anni)
non tornerò sul bolg fino al ritorno a casa mia, lunedì credo
spero di riuscire ad andare a correre in riva al mare, ad una decina di minuti da casa...

moni sono contenta per questa cosa della dieta e tutto!! :) presto ti aggiungerò su msn

ora sono di corsissima.. devo stendere le cose ad asciugare, ripassare e preparare la valigia e poi 3 ore di trenooo ... che noia

un bacione immenso a tutte
buon fine settimana

 sono felicissima di tornare nonostante tutto, non vedo mia sorella da tantissimo non vedo l'ora :)

2 commenti:

  1. ciao, anche io ti seguo! ma non digunare...per esperienza so che non serve =))) possiamo sempre spronarci a vicenda dimagrendo senza fare la fame, che ne dici? o communque non digiunando ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dico che l'idea mi piace ;) spero in bel percoso in buon compagnia

      Elimina