martedì 24 gennaio 2012

casualità

partiamo col dire che il progetto palestra è fallito visto che io 45 euro al mese non me li posso permettere
ora mi guarderò in torno e cercherò altro
forse meglio così perchè preferisco lo sport, quello vero! non sopporto il stare a sudare senza un apparente obiettivo... cioè l'obiettivo è tonificarmi ma a me piace vedere il miglioramento.. non so come spiegarvelo
se faccio uno sport, vedo le applicazioni pratiche dei miei sforzi...
oggi ho già raccattato 2 annunci
vedremo

oggi studiato un po' meno visto che alle 16.00 sono dovuta tornare a casa perchè non stavo bene
odio stare a casa perchè mangio sempre
e così ho mangiato
dieta fallita oggi

comunque devo dire che la relazione che sto facendo mi mette di ottimo umore
ad ogni parola che scrivo o pagina che leggo del libro mi faccio prendere sempre di più dal tema
parlare di Nietzsche per collegarmi a Klee e giungere al fatto che la scienza ha un ruolo egemone ma fittizzio mi esalta tantissimo .. so che magari questa frase non ha molto senso entrapolata così dal suo contesto ma spegarvelo qui risulterebbe troppo lungo e forse anche noioso per alcuni

ieri sera
ho finalmente risposto ad uno dei messaggi del mio Ex
io sono stata un pezzo di ghiaccio, ho chiuso a doppia mandata il mio cuore, ho cercato di far funzionare solamente la parte razionale di me
gli ho concesso 3 messaggi poi gli ho detto che dovevo proprio andare, lui mi ha risposto di stare ancora un attimo che doveva parlarmi e io ho spento il cellulare
chissà che succederà?

ora torno alla mia relazione così magari la finisco in tempo per l'esame questa volta

un bacio a tutte

Nessun commento:

Posta un commento