mercoledì 25 gennaio 2012

cibanzie

il lugo che prediligo per studiare e digiunare è la biblioteca: c'è silenzio e se anche mi verrebbe in mente di uscire per mangiare rischierei sicuro di non torovare più un posto libero al mio ritorno visto che c'è sempre la fila per entrare
oggi sono andata li con l'obiettivo di concludere la giornata al meglio.. non avevo previsto di incontrare 3 mie amiche! tregia! arrivate le 14.00 hanno iniziato a dire di aver fame e di voler andare alla mensa.. io ho inventato un paio di scuse ma niente, non volevano lasciarmi.. e sono andata con loro.. insalatona, una mela e un gelato.. ecco il mio pranzo.. ed ecco il mio programma scemare
domani ci voglio tornare ma mi metterò in un angolino che non è di passaggio, se una persona non sa che sei li non ti vedrà mai ed è proprio questo che spero!
cambio discorso:
Questa sera, mentre ero ancora a studiare mi ha scritto ancora il mio ex... e non ho resistito! sono troppo curiosa, sono troppo stupida, gli voglio ancora troppo bene ... il succo del suo discorso è stato che mi rivuole! all'inzio ero felicissima poi ci ho riflettuto e temo lui mi voglia solo per il sesso, temo non mi veda più come una volta... gli ho detto che ci avrei pensato, che noia, tutto cio mi ha completamente distolto dallo studio e per cui nemmeno il mio obiettivo-studio è andato a buon fine
per lo meno la cena l'ho saltata, te verde!
ora berrò una cammomilla e poi nanna perchè domani super studio intensivo!

per lo sport:
acora nulla
ho chiamato uno degli annunci, quello che mi interessava di più, ma la retta è sempre abbastanza alta e il luogo è davvero lontano da raggiungere in bici o con i mezzi pubblici
non ci siamo ancora ma io non demordo
voglio fare attività fisica
e c'è la farò

buona notte ragazze
e tenete duro
non scoraggiatevi mai

1 commento:

  1. figo figo mi sembri la persona che fa per me perchè sei decisa e determinata sia sul fronte dieta che sul fronte studio e le cose vanno abbastanza di pari passo per cui se ti va possiamo sentirici e trovare il modo di sostenerci un po' più da vicino.
    ti lascio la mia mail: minni91@hotmail.it

    un bacione ;)

    RispondiElimina