domenica 15 gennaio 2012

dieta.. l'inizio

la mia dieta inizia oggi

sono davvero soddisfatta di come si è svolta questa giornata... nulla di così eccitante ma ho fatto il mio dovere;
alle 10.00 ero seduta in aula studio e alle 16.45 ne sono uscita. Non ho mangiato nulla di solido e ho studiato moltissimo. Volevo andare in centro questa sera prima che i negozi chiudessero visto che non ho ancora sbirciato cosa c'è di bello e, sopratutto, scontato ma faceva freddissimo e appena sono tornata a casa dall'aula studio mi è totalmente passata la voglia di uscire...
domani vado a vedere una palestra vicino a casa mia. inaffti qualche giorno fa ho visto una pubblicità in cui dicevano che viene 23 euro al mese e per un abbonamento alla palestra non sono molti soldi! spero per cui che sia carina così mi iscrivo e FINALMENTE farò attività fisica :) incrociamo le dita e speriamo bene

posto il diario di oggi
D.A.:
colazione: latte + cornflackes
merenda: caffè
pranzo: cappuccino
merenda: /
cena: zuppa d'orzo + te verde

volevo cenare solamente con il te verde ma visto che mi è venuto un gran mal di testa e sapevo che era dovuto al poco cibo ho deciso di fare la zuppa, così ora posso studiare ancora un pochino :)

buona serata a tutte




2 commenti:

  1. ti seguo anch io cara!
    un bacione e in bocca al lupo per il tuo percorso :=)

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui.Ho letto i tuoi obiettivi sul primo post che hai scritto. Ottima l'idea di iscriverti in palestra ma sbagliato il tuo DA!!! Se vuoi dimagrire ed essere tonica devi imparare a bilanciare tutti i componenti tra carboidrati,verdure e proteine. Solo così otterrai un dimagrimento costante e definitivo. Inoltre per studiare c'è bisogno che tu assimili dei carboidrati,altrimenti non ce la farai nel lungo periodo...
    Scusami se ti sembrano critiche fuori luogo ma te lo dico perchè ci sono passata anch'io in una dieta drastica e alla fine il risultato è stato soltanto un dimagrimento temporaneo e soprattutto sul mio fisico non vedevo grossi miglioramenti...Ero sempre flaccida!!!
    Ora invece,unendo attività fisica ad una alimentazione bilanciata i risultati si vedono eccome!!!
    Spero di poterti essere utile...
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina