martedì 17 gennaio 2012

... hop hop hop

oggi sono stata 11 ore e 25 minuti in biblioteca e mi sembra inutile dirvi che sono a pezzi
putroppo non sono riuscita a vedere per la palestra perchè esco sempre troppo tardi dallo studio e la zona in cui dovrei andare a piedi non è il massimo della sicurezza con il buio
in compenso a pranzo sono andata ad una mensa lontanissima e per cui ho camminato abbastanza
sono distrutta ma soddisfatissima! spero di contiuare così perchè finalmente, dopo un anno ho ritrovato la passione per lo studio, la sete di conoscenza e di miglioramento!
D.A di oggi:
colazione: caffè + saccottino alla crema
merenda: /
pranzo: cappuccino
merenda: tè alla vaniglia
cena: minestra oppure pasta

so che la pasta alla sera non va affatto bene ma oggi cucinerà una mia coinquilina per tutti e per cui mi devo adeguare... eviterò una porzione grande :)
intanto sto cercando in internet qualche dieta bilanciata per quando inizierò a fare palestra


a me non servono a dir la verità 11 motivi per bere il te verde :)
sono dipendente dalla teina, ne bevo ogni giorno un sacco

ora vado a buttare le immondizie così almeno faccio un po' di moto (sono 4 piani)
un bacione

Nessun commento:

Posta un commento