lunedì 23 gennaio 2012

provaci ancora!

studio studio e studiooooooooo
tanto, pesante studio
la mia schiena è in mille pezzi e, per il fatto che un paio di mattine sono andata (coraggiosamente) a correre, ho anche i muscoli delle gambe tutti tirati
ma sono contenta

io c'è la farò

flessusa e bella

c'è la farò


purtroppo ho studato moltissimo per un esame che avrei dovuto dare questa mattina
ma non c'è l'ho fatta! in 3 giorni ho tentato di preparare i 2 libri più la relazione ma mi sono accorta che non ero fluente, continuavo a bloccarmi, a dimenticare i nomi dei sociologi, dei filosofi e dei pittori... continuavo a paragonare aspetti sbagliti, invertire le date... non ero pronta
peccato
mi sono consolata con una brioches alla crema e me ne sono pure già pentita...
questa sera vado a vedere la palestra. questa volta per davvero visto che ho convinto un amico a venire con me! siiii non vedo l'ora, ho un po' paura che sia orribile e che non ci sia nulla, dovendo così rinunciare, ma incorcio le dita e spero che sia, per lo meno, al limite della decenza :)
fitness sto arrivandoooooo

aggiungo che oltre all'ansia di questi esami
alla dieta
alla corsa
ci è pure aggiunto il mio ex ragazzo che sta cercando di contattarmi
che cosa vorrà?
non lo so io non rispondo ne alle sue chiamate ne tantomeno ai suoi messaggi

per cui oggi la dieta è già sull'orlo del fallimento e questo vuol dire che non devo buttarmi giù e mangiare sempre peggio fino ad arrivare a questa sera con 10 kg in più
anzi, devo mantenere il controllo

un bacio a tutte e siate forti

Nessun commento:

Posta un commento