martedì 31 gennaio 2012

quanta confusione ..e quanti desideri

questo fine settimana è stato magnifico!
sono andata a pranzo da mia sorella ogni giorno quasi, mi sono divertita e ho passato più tempo possibile con io padre! peccato che lui abbia lavorato quasi sempre ma domenica sono riuscita anche ad andare sul lungomare a bere un caffè, con il vento e il mare mosso.. è stato proprio piacevole!
per il resto.. diciamo subito che ho mangiato, ed anche eccessivamente! Inolte ho una panciona gonfia a causa del ciclo .. non sono andata nemmeno a correre perchè faceva freddissimo e la voglia mi è passata subito vedendo il vento che soffiava e piegava gli alberi ... non sono attrezzata adeguatamente
infatti ho pensato di andare alla decathon e comprarmi le cose termiche per poter andare a correre anche in questi giorni di freddo pungente.. vediamo come sono messa con i soldi
comunque per il fine settimana è andato così e dico che non sono più di tanto disperata, anzi me lo sono goduto al 100% e ora rimedierò senz'altro

lo studio è rimasto indietro e ho un ansia allucinante! Lunedì ho 2 esami e li devo passare a tutti costi... DEVOOO.. peccato che in biblioteca faceva un freddo allucinante oggi e sono dovuta tornare a casa prima..
per lo meno mi sono fatta tre tazzone di te caldo così mi sono scaldata e ricaricata per bene
D.A fino ad ora
colazione: caffè + 100ml di latte + 30 gr di cornflakes
merenda: /
pranzo: 1 yogurt magro + tè verde
merenda: 2 fette di pane 
cena: 4 fette di pane con la philadelfia + yogurt magro + 1 merendina plum cacke
dalla merenda in poi è stato un disastro ma sapevo che a casa non riesco a darmi proprio una controllata.
sono nervosissima per questi esami ed inoltre il mio ex continua a farsi sentire sconcentrandomi tantissimo e facendomi passere tutto il buon umore e la mia buona volontà.
certe volte è dolce e magnifico, mi scrive messaggi dolcissimi e vedo che alcuni post su facebook sembrano proprio rivolti a me (sembro una bambinetta a guardare il suo profilo di face e a farmi i film mentali ma non so che che farci, ci sto davvero male)
in ogni caso altre volte mi fa arrabbiare e se ripenso a quanto ho e sto soffrendo mi viene da dirgli solo cose cattive
non so che fare con lui              e con me

1 commento:

  1. stella in bocca al lupo per gli esami! capisco in pieno lo stress. e anche l' ex che si fa risentire. sembra che abbiano un radar e che si divertano a farsi sentire nei momenti meno opportuni.
    tu concentrati su di te e sui tuoi obiettivi, è la cosa più importante.
    un bacio!

    RispondiElimina