sabato 25 febbraio 2012

buon giorno fanciulle
oggi giornata tutta di corsa .. speriamo vada bene

ieri avevo l'esame e non mi sono presentata
come sono incoerente
fino alla fine avevo detto che lo avrei provato comunque ma non c'è l'ho fatta
.. mi sono vestita, truccata, con la borsa e tutto, sono arrivata all'edificio ma invece di andare al secondo piano dove si teneva l'esame sono salita al quinto dove c'è l'aula computer
e li sono stata per un ora e mezzo .. poi tornata a casa ho detto a tutti che mi era andato male
.. lo facevo pure l'anno scorso ..
non posso presentarmi impreparata è più forte di me

fallito

pomeriggio in compenso ho camminato tutto il tempo per cercare un regalo di compleanno per un amico
non ho trovato nulla
ma ho macinato così tanti chilometri che sta mattina mi fanno ancora male i piedi

oggi di nuovo centro città perchè ho deciso il regalo da comprare e poi voglio prendere qualche giornale da leggere per il viaggio, visto che pomeriggio o sera torno dai miei
devo anche fare le pulizie di appartamento (tocca a me questa settimana uffi uffi) prima di partire
e sta sera tenere i figli di mia sorella
sono carichissima solo al pensiero: mi piace troppo avere le giornate piene e varie
e sopratutto non vedo l'ora di stare con i bambini :)

tornare dai miei vuol dire mangiare normale
questo non mi abbatte perchè dal 5, giorno che iniziano le lezioni, partirò con la skinny diet
tornare però significa anche niente blog fino al ritorno a casa mia.. niente post e niente leggere i vostri.. mi mancherete
spero di collegarmi con il cell ma ultimamente è un po' impazzito

un bacio a tutte
con questo sole e questo caldo mi sembra che l'estate sia dietro l'angolo
lo sentite anche voi?

Nessun commento:

Posta un commento