martedì 21 febbraio 2012

carnevale di venezia -> arrivo

ieri sera ho riletto la lista dei desideri che postato
poco dopo mi chiama la mia migliore amica con la proposta di andare a Venezia oggi, dopo pranzo..
due punti della lista sono :
1. dire più si
2. godere di ogni istante della vita

risposta: okay guardo subito i treni

è una follia
ma ok oggi vado a venezia

siiiiiii non vedo l'ora
anche perchè non vedo la mia migliore amica da prima di natale

sarà pieno di gente, e io amo le folle
cammineremo tutto il pomeriggio
mille colori
venezia di per se
lei e il suo favoloso sorriso

sono troppo elettrizzata

l'unica cosa negativa è che perdo un po' di ore di studio ma ne vale la pena anche perchè posso rimediare studiando una di queste notti

per cui: YEEEEEE VENEZIA STO ARRIVANDO

un bacio immenso a tutte


2 commenti: