sabato 18 febbraio 2012

devo cambiare

thinspo .. un nuova motivazione la trovo dalle foto estive.. quelle mie però

oggi pomeriggio ero su facebook e mi sono capitate sott'occhio alcune foto di quest'estate
vi spiego brevemente così capite:  è da quando sono nata che vado al mare nello stesso posto. crescendo, come è normale, ho conosciuto molti ragazzi e ragazze e negli ultimi 8 anni mi sono fatta una compagnia fissa, con la quale passavo tutte le mie giornate in spiaggia.
negli anni però il fatto di stare in costume mi ha creato sempre più disagio fino a portarmi all'isolamento da parte di questo gruppo, specialmente ques'ultima estate. sono tutti infatti molto atletici ed estroversi e chi non ha un corpo perfetto completa con sicurezza e socialità (inoltre sottolineo che sono tutti più piccoli di me d'età).
in ogni caso anche se c'è differenza d'età ci sono rimasta molto male del fatto che io si stata/mi sia esclusa dal giro senza esser considerata praticamente da nessuno (il posto in cui tutti stavamo è un po' in la rispetto al luogo dove ho l'ombrellone per cui o ci vado a posta oppure non ci posso passar per caso)
il punto è che tutto cio mi ha colpito e ora, mentre guardo le foto che hanno postato mi sento così... stanca ..
ho notato che si sono tutti uniti moltissimo quest'ultima estate, che si sentono tanto anche ora (veniamo tutti da parti diverse d'italia e anche dall'estero)
insomma a causa del mio fisico ho perso molto
ancora colpa mia
e questo si mi dispiace ma mi motiva ancor di più: devo perdere assolutamente peso
devo raggiungere la forma fisica perfetta
anch'io voglio camminare a testa alta sul lungo mare
non voglio vergognarmi quando mi muovo
quando mi guardano
non voglio più dover restare vestita perchè faccio schifo e comunque rinunciare a tutto
dover star seduta a bordo campo quando giocano a pallavolo non perchè io non voglia giocare ma perchè mi VERGONO DI ME STESSA E DEL FLACCIDO CHE TREMOLA AD OGNI MOVIMENTO
no no no

e poi vedo le foto delle ragazze sulle spalle dei ragazzi
vorrei anch'io poter essere presa in braccio
e invece no
se qualcuno tenta io mi arrabbio e non mi faccio alzare da terra di un centimentro perchè non voglio spaccargli la schiena

BASTA A TUTTO VOGLIO SORRIDERE

Nessun commento:

Posta un commento