lunedì 20 febbraio 2012

ha senso? decidete voi

oggi pioveva moltissimo

a me piace la pioggia
tantissimo

purtroppo non è stata la giornata che avrei voluto ma non importa .. pioveva e questo è già stato bello
sono stata a casa tutto il giorno, in pigiama :) mi sembrava di esser tornata indietro di un po di anni
strano ma lieto

ora devo dire una cosa sciocca:
c'è una cosuccia che mi angoscia un po'.. è da qualche giorno che non trovo più la mia tazza da te. una sottospecie di tazzona mia fedele compagna quando molte volte ho sostiuito i pasti, che mi ricorda la mia migliore amica, e la solitudine dell'anno scorso, il mio ex, mia sorella, la pittura, la volta che mi è caduta dalla libreria... insomma cose di me
ecco è sparita
ho il presentimento che qualche coinquilino l'abbia rotta
poche sono le cose che davvero mi appartengono, che mi raccontano
la tazza è una di queste .. uffaaa


hahaha che sciocchezza
:)
ma sono di buon umore e non voglio parlare di studio o peso
no! no! no!

1 commento:

  1. Dai ....!Magari la ritrovi nascosta in qualke mobiletto o sul comodino della stanza da letto di 1tuo inquilino!Lo spero......t capisco....qnd si e' tanto affezionati a qcs dispiace molto perderla ......
    Mi fa piacere Ke 6di buonumore:-).Oggi e' stata una gg positiva anke x me.Ecco ci contagiamo 1 po' di ottimismo ...Ke nn e' mai abbastanza
    Buonanotte
    Sweetyc

    RispondiElimina