giovedì 23 febbraio 2012

happy

il carnevale è stato memorabile
adoro la folla.. mi piace sentirmi invisibile tra milioni di persone
e poi tutti i colori
le maschere
la fantasia
il divertimento
tutto .. ragazze ho passato una giornata stupenda; ho fatto bene a gettarmi così senza troppe riflessioni

ovviamente alcuni momenti non ho potuto non pensare al fatto che abbiamo camminato moltissimo, corso, ballato, gridato = bruciate un sacco di calorie
ma nemmeno questo mio pensiero, per certi versi automatico, ha intaccato la meraviglia del tutto :)

soddisfatissima

oggi in po' meno
lo studio niente di buono perchè ho ormai la certezza che non riuscirò a concludere il tomo A in tempo per domani .. ma come ho già detto io l'esame lo provo ugualmente

per la dieta male e bene
male perchè sforo sempre le calorie che mi impongo come tetto massimo
e bene perchè mangio moltissima verdura. In questa settimana ho sperimentato delle nuove ricettine molto light e non sono venute male (a parte una che era quasi immangiabile)
per cui si ho sforato però non l'ho fatto con abbuffate di biscotti o mangiando pacchi interi di merendine (cose che ho fatto in passato) ma perchè le ricette prevedevano determinati ingredienti
questo mi suona come una scusa

...
quasi dimenticavo: ho ritrovato la mia tazza da te
hahha.. felicità immensa :)




ora torno allo studio..
una bacione immenso
e ancora grazie mille dei commenti mi danno moltissima forza

non mollate mai



4 commenti:

  1. sono così contenta che tu ti sia divertita!
    hai fatto bene a tirarti fuori. il primo passo è il più difficile, poi tutto viene da sè. io ancora ho un po' paura delle persone, di lasciarmi andare, di uscire dalla mia routine: ho paura di venire destabilizzata.
    tu sei stata grande.
    ti stringo fortissimo :)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a non pensare in continuazione a dieta e calorie... dicono che meno ci pensi e più perdi peso.. mah?!? :) Sono davvero felice che ti sia divertita, ridere fa un sacco bene! Un baciooo :)

    RispondiElimina
  3. Evviva il " Ritrovamento della tazza perduta!"....!!!!! :-)
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Stai super tranquillissima, non sei l'unica a sforare con il tetto di Kcal che ti sei prefissata! Se ti deprimi per questo rischi di volerti tirare su di morale con abbuffate di biscotti. Invece consolati pensando che hai smesso di farlo... e che presto riuscirai anche a non superare il tetto massimo di Kcal!
    ps: non suona come una scusa!
    Bacissimi, a presto!

    RispondiElimina