lunedì 13 febbraio 2012

non va

devo dire che sono la solita grassona schifosa
si
lo sono
tornata a casa ho scoperto di non esser dimangrita nemmeno di un etto e ci sono rimasta molto male! ma com'è possibile? come ho fatto? non può essere tutta colpa dei 2 giorni di influenza ... ho capito dove sbagliavo nella dieta e ok, ora rimedierò, da domani rimederò al mio errore!!!
ma tutto cio è passato in secondo piano dal momento che il mio ex ora si fa sentire con una certa insistenza. vuole che ci vediamo e io so che mi vuole solo portare a letto .. da un lato non voglio essere usata ma dall'altra.. c'è qualcosa che mi spinge verso di lui.. oh io non so che fare
quando mi scrive sono così confusa, sono confusa sempre .. mi fa stare male e male
 mi dice che mi vuole vedere, che mi vuole bene me lo ripete sempre eppure vuole che io vada da lui .. NO .. il punto è che stiamo distanti per cui dovrei fermarmi per forza a dormire da lui e non se ne parla .. gli ho detto di venire lui ma dice che non può .. so che non può tra lo studio, lo sport e un lavoretto che fa, so che non gi avanza troppo tempo...
se so che il tempo per me non c'è l'ha
se so che mi vuole scopare e basta
se so che non conto nulla
perchè lo voglio ancora così tanto
non capisco

e tutto questo mi innervosisce e mi porta ad avere sempre fame e fame che mi mangerei qualsiasi cosa ma allo stesso tempo vorrei non mangiare e scomparire

così non va

Nessun commento:

Posta un commento