giovedì 16 febbraio 2012

nuove energie

basta musi lunghi, basta odio basta tutto

ho ritrovato la mia vecchia forza :) yep

è da ieri che studio come una pazza, sono indietrissimo e ho seri dubbi di riuscire a fare tutti e 4 i libri per la prossima settimana ma io ci provo. Come si dice: tentar non nuoce, e non si sa mai che mi chiedano quello che so

con il cibo sono tornata ad un regime ok
pensavo di iniziare l'ABC diet ma ho seri dubbi di riuscire a studiare per 11 ore se non ho le energie
non so ancora a dir la verità se voglio iniziare o meno.. devo decidere
ieri comunque mi ero fissata 700 e così è stato: bene .. ogni volta che sto nei piani mi sento sempre carichissima

poi che dirvi? che sono felicissima perchè il mio ex  non si fa più sentire
siiiiiiii ;)
abbiamo fatto una litigata mostruosa via messaggio e se lui sparisce è meglio per tutto e tutti (sembro un po' cattiva ma mi fa troppo male ogni volta che mi scrive, che mi chiama, che mi manda mail)
inomma dopo qualche giornata NO riparto con molti SI

a tra l'altro pomeriggio vado a comprarmi una cianfrusaglia che però renderà le mie pause te ancora più belle
un bellissimo filtro da te a forma di gufo
mio padre dice che quando compro queste cose sembro una nonnia british, di quelle single con il gatto che stanno davanti alla finestra con la loro tazza di te .. hahahha ..

forza ragazze mie statemi bene e siate sempre forti
cercate sempre la parte positiva della vita
bacione

1 commento:

  1. No vabbe ...la nonna British....e' fantasticaaaa.....!!!Come mi rivedo!!!
    Io ho filtri vari di ogni genere,colore e forma,ma quello "a gufo" mi manca!Cerchero' di rimediare,,,,ah Ah ah...:- D
    Kiss:-<3

    RispondiElimina