giovedì 9 febbraio 2012

rallentamenti

ecco che arriva l'influenza  ... e sono due giorni che non studio nulla e mangio abbastanza
devo dire che sono felice di vivere in questa casa, con questi coinquilini; si sono dimostrarti tutti tenerissimi e disponibilissimi.. sono fortunata ad averli incontrati
forse anche un po troppo gentili
ora che sono a casa infatti devo pranzare e cenare sempre con loro e ingurgitare roba su roba
niente te al posto della cena
niente caffè per pranzo
va bè un po' di vita sociale

a parte cio
ho buone news e sono che... ho passato un'altro esame! :) yes
non sono proprio contentissima del voto ma non lo rifiuterò! è un esame da 12 crediti e in più sono indietro di moltissimi esami per cui.. accetto il 26 e va bene così per ora.. va bene tutto basta rimettermi in riga ecco!!!


queso fine settimana devo tornare di nuovo dai miei perchè ho dimenticato un libro l'ultima volta e ora proprio mi serve per l'esame del 24 ... forse è meglio così visto che è già da un po' che voglio provare a fare una torta con i decori di pasta di zucchero o di cioccolato plastico e a casa ho tutti i miei attrezzi e le mie teglie
vi farò sapere come viene
anche perchè io faccio queste cose ma poi non le posso magiare. infatti il bello è che non potendo portarmi la torna a casa mia la devo lasciare dai miei togliendomi la tentazione di divararla in un sol boccone. Al massimo assaggio una piccola fetta ma visto che a casa mia è sempre pieno di bambini e gente le torte non durano mai a lungo.

statemi bene
un bacione a tutte
e grazie mille dei commenti mi fanno davvero piacere e sentire bene :) grazie grazie grazie

3 commenti:

  1. Esatto! Un po' di VITA SOCIALE! Quante scuse per non andare a cena fuori con gli amici, quante scuse per non uscire dopo un'abbuffata :/ alla fine l'unico rapporto che mi è rimasto è quello col cibo.
    Comunque è strano, anch'io nei periodi in cui riesco a mettermi alle strette faccio cose che solitamente non farei mai..come cucinare per gli altri o fare la spesa per i miei e comprare cose che so già che non mangerò. Che sia un modo per appagare parzialmente il nostro desiderio di mangiare? :/

    RispondiElimina
  2. certo che non puoi e non devi rifiutare il 26!!!
    è un voto altissimo!!
    perciò complimentoni!!
    per la torta..mmmmhhh..sei brava allora a preparare leccornie..
    e allora una fetta del tuo 'sudore'..conceditela..
    baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dei complimeti e di tutto :) grazie grazie graziee

      Elimina