giovedì 2 febbraio 2012

yeeeee (insensato)

forse, e dico molto forse per non illudermi, ho trovato una palestra.
cioè è quella dove vanno due mie coinquiline, vicino a casa e non troppo costosa... appena ci organizziamo con i tempi mi portano a fare la scheda e tutto ... come sono gasata
perccato che nella frase ci sia quel:  appena ci organizziamo con i tempi, si perchè io passo la giornata in aula studio e le volte che torno a casa prima mi rinchiudo in camera o a  studiare o a guardare in streaming alcune puntate del programma di cui sono drogata
io che ho sempre disprezzato queste cose ora mi ritrovo ad andare sul sito della mediaset a guardare le puntate in streaming ... non vi dico il programma però perchè devo ancora accettare questa cosa ipocrita da parte mia.. hahahaha ebbene si mi vergogno!
comunque non lo faccio a posta a partecipare pochissimo alla vita di casa ma in queste ultime due settimane mi sto proprio impegnando un sacco e, come si sa, spesso studio e vita sociale sono difficili da far combraciare ... bè ho promesso che mi rifarò appena dati gli esami :p
un po' di svago fa bene a tutti

poi devo dire che? sono praticamente le 5 del mattino, ho già fatto colazione e qualche esercizio di stretcing per via del mal di schiena (star seduta molto mi uccide la schiena)
poi questo fatto della palestra mi ha dato super energia
o forse sono gli integratori di ginseng
o il cioccolatino che ho manigato ieri sera
o l'aver dormito 3 ore 25 minuti
o l'aver scoperto che farò un week end di benessere a marzo
ma sono davvero iperattivia e allegra

buona giornata a tutte quante

tra l'altro ieri e l'altro ieri ha nevicato qui ... e io amooo la neve ..contribuirà pure questo alla mia gioia insensata? boh

1 commento:

  1. CASPITA SVEGLIA ALLE 5?? ti invidio da matti..io sono diventata pigrissima! questo post mi da energia!

    RispondiElimina