martedì 7 febbraio 2012

yes baby

post veloce perchè devo correre a fare un sacco di commissioni e cose varie
ieri era il giorno X..
2 esami
2 pesantissmi esami

e ho preso 28 all'orale che avevo! 28 di sociologia con quei libri mostruosi .. yes baby!
tutti gli sforzi ripagati

il secondo esame era scritto ma ho qualche dubbio sul fatto che sia andato bene

per il cibo devo dire ok
sabato ho bevuto 2 caffè, te caldo tutto il giorno e mangiato solo un biscottone (89 calorie però)
domenica ho cenato ma proprio bene perchè avevo bisogno dello sprint per fare la nottolata a studiare.. tante calorie ma ne è valsa la pena
ieri ero sulle 900 .. anzi mi sa che ho raggiuno i 1000 perchè a cena c'erano molti dei miei coinquilini e abbiamo mangiato tutti assieme.. io non ho mangiato tutto però va bè..

insomma sono soddisfatta di me oggi
sono proprio felice e positiva
devo già iniziare a studiare per un'altro esame, uno dell'anno scorso che non ho dato per cui ora sono più motivata che mai in tutto: dieta e studio

ora scappo che altrimenti perdo l'autobus
bacione a tutte

6 commenti:

  1. bravissimaaaaaaaaaaaaaa mi piace questa motivazione!!! passamene un pòòòòòòòòòòò (stduio soprattutto)

    RispondiElimina
  2. complimentoni per tutto!
    grazie che mi segui..ma non ti vedo tra i follower..
    io comunque mi aggiungo..
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come non mi vedi tra i follower?? .. non dirmi che il mio computer da di nuovo i numeri.. ora provo a vedere :)
      comunque grazie

      Elimina
  3. allora tutto risolto!!forte che hai scritto iooooo...
    bacio

    RispondiElimina