martedì 20 marzo 2012

.02

buona sera come state?
serata impegnativissima per via della partita: 6 dei miei coinquilini sono super tifossissimi di calcio e hanno invitato altri amici a cena ... questa casa è un albergo! haahaah
è divertente anche se a me di calcio non importa nulla ..

va bè oltre a questa parentesi la mia giornata si è svolta al meglio
sta mattina ho fatto calazione come sempre (a parte che ero super in ritardo) mentre sta sera ho cenato un piatto di minestrone ai cereali e fagioli con la speranza che mi stimoli l'andare in bagno...
mi va bene così anche perchè domani diguno
l' unica concessione è una visione ristretta della colazione
se non la faccio non studio so già e non posso permettermi di non toccare libro


oggi è anche giornata di grandi preprativi
sabato mi godrò il pacchetto smart-box regalatomi per il compleanno dalle mie amiche: una notte in un castello storico immerso nel verde
sono emozionatissima perchè ho visto le foto in internet e credetemi se vi dico che non sono mai andata in un posto simile e solo al pensiero ho i brividi
sto programmando il viaggio, la valigia tutto di tutto, persino il fatto di studiare bene in questi giorni per non avere sensi di colpa
e a proposito di sensi di colpa ho intenzione di mantenere un buon regime fino a sabato così da sperare di non preoccuparmi troppo quando sono via
so che sarà impossibile ma ci proverò almeno

e dimencavo di dirvi che oggi ho giocato alla wii per un ora e ho i muscoli delle braccia distrutti!
non pensavo che un gioco così facesse tanto effetto

un bacio a tutte


dopo questo fine settimana appena passato devastante sono tornata a 68

1 commento:

  1. Anche per me cercheròdi concedermi solo la colazione..
    e divertiti al castello ,potrai sentirti come una principessa **
    un abbraccio Kyle

    P.s Voglio la Wii!!**

    RispondiElimina