mercoledì 21 marzo 2012

.03

missione completata
subito vi posto il D.A di oggi:
C: caffè + 30 ml di latte + 25 g di cornflackes
P:/
M: caffè
C:/

direi che così può andare
mi sento soddisfatta
grazie a Victoria per l'iniziativa perchè mi piace un sacco :)

e oggi mentre attendevo che la lezione cominciasse ero su ovi store con il cellulare e -tadaaaaaaa- ho scaricato una stupenda applicazione per il conteggio delle calorie giornaliere
l'applicazione è tutta in inglese ma è chiara e super funzionale
sarà un'ottimo alleato alla dieta

da drivi ho...
che è stata una giornata super positiva. Mi sentivo bene ed energetica, infatti non c'è stato un minuto di calma ma ho trovato sempre qualcosa da fare... mi piacciono molto le giornate così
ho pianificato un paio di cose a cui parteciperò, prefezionata l'uscita di sabato e tra una cosa e l'altra ho trovato pure il tempo per qualche esercizio alle braccia
inoltre ora sto meditando sul fatto di cucirmi un vesitino estivo... vediamo un po' se trovo qualche cartamodello interessante in internet perchè l'idea mi attira moltissimo

ora vado a finire di copiare gli appunti, faccio ordine in camera e poi, per una sera, ho la TV tutta mia visto che i coinquilini sono tutti usciti.. vediamo se riesto a rilassarmi 5 minuti



buona serata
un bacione

3 commenti:

  1. Complimenti per il DA mia cara**
    la mia non e andta alla perfezione ma mi ritengo soddisfatta
    un bacio

    RispondiElimina
  2. aaaaaah!!! MI piace il positivismo ;) <3 <3 brava!!

    RispondiElimina
  3. Ti leggo da ora in poi, e hai tutto il mio sostegno!

    Saya ♥

    RispondiElimina