giovedì 22 marzo 2012

04. riscontri positivi

come svegliarsi di ottimo umore:
- aprire gli occhi 5 minuti della sveglia per poter stare nel letto a far nulla qualche minuto contempando il sole fuori dalla finestra
-  trovare il bagno libero (essendo in 8 in appartamento non ho sempre questa fortuna)
- sentire lo stomaco completamente libero
- pesarsi e scoprire un 66.7 ovvero 1,2 kg in meno
- fare colazione con la meravigliosa tazza ricevuta ieri in regalo

questo si che è partire con il piede giusto
finalmente buoni risultati
mi sono pesata 3 volte di seguto su 3 piastrelle diverse del bagno per controllare che non sbagliasse
e invece: yep è tutto vero   :)

comunque mi sono svegliata con un sacco di male alle braccia conseguenza degli esercizi che sto facendo per renerle più toniche. Nonostante cio' oggi ne ho fatto qualcuno lo stesso, meno degli altri giorni però...

d.a
C. caffè + latte + cornflackes
M:/
P: caffè
M: caffè + 2 mandarino
C: insalata di orzo, fagioli e patate

ero indecisa se pranzare o meno ma quando mi sono ritrovata in cucina non avevo fame e, al contrario, mi sentivo piena e senza a minima voglia di niente
se poi aggiungiamo il pensiero che domani pomeriggio torno dai miei e sabato sarò fuori a cena davvero non posso sgarrare ora che ho la possibilità di contenermi


impegno e forza di volontà
spero tanto di tener duro e continuare
perchè oggi i risultati li ho visti... ora so di che sono capace

torno a studiare e poi nanna che domani ho la sveglia alle 6.55

notte mie care ragazze
un abbraccio

2 commenti:

  1. Ciao piccola, com'è andato il digiuno mercoledì?? problemi? racconta tutto!
    mi spiace di non essere stata presente ma ho avuto un po' di casini, quindi sono riuscita a passare da te solo ora :(

    un abbraccio,
    Victoria

    RispondiElimina
  2. Bravissimaaaa!!!!Ke bello!Grande inizio significa sempre grande giornata e.......rafforzamento dell'autostima!Devi esser fiera di te:-)
    Un abbraccio anke a te

    RispondiElimina