mercoledì 28 marzo 2012

.10

oggi giornata del digiuno, ed è andata bene
unica concessione: una mini colazione per darmi lo slancio al mattino da 111 calorie (numero che mi fa un po' ridere)

ieri è stata una giornata così così
ho fatto colazione normale e poi non ho toccato cibo per il resto della giornata fino a sera, momento in cui avevo un compleanno al ristorante messicano
come al solito prima di uscire mi sono odiata e pentita di aver detto che ci sarei stata al compleanno.. io odio prepararmi per uscire e saper di dover vestirmi un determinato modo
poi però quando sono in mezzo agli altri mi passa un po'

va bè
piccolo rimpianto della giornata odierna: ho studiato pochissimo
ieri sono tornata così tardi che ho potuto dormire solo 3 ore con una concentrazione sta mattina praticamente nulla
domani recupererò :) sperando di avere una marcia in più vedendo qualche numerino in meno sulla bilancia


ora mi farò una camomilla e poi nanna

voi come state?

un bacio e buona serata



ultima cosina: mi sto scrivendo con un ragazzo che mi piace un sacco... per ora tento di non perarci troppo però ... :)

2 commenti:

  1. Direi che te la stai cavando alla grande! =D
    Con il ragazzo ti consiglio di vivertela, qualsiasi cosa sia... non farti pippe mentali, sii te stessa.
    Li'immagine è magnifica *__*

    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Son d'accordo con Little Girl, sii te stessa e andrà tutto bene! Comunque la tua giornata di digiuno è andata benissimo!
    Anch'io odio prepararmi per usicre e vestirmi in un certo modo, hehe! ;)

    Saya

    RispondiElimina