giovedì 29 marzo 2012

.11

oh yes
iniziamo col dire che il primo obiettivo è stato, per poco, raggiunto
la bilancia oggi sputa la sua solita sentenza
ma più dolce: 65.9
posso per lo meno spuntare via l'obiettivo 66
yep

ero così fino ad un secondo fa quando entro in facebook e mi ritrovo con 60 e passa foto del fine settimana con la mia amica pubblicate
le ha messe tutte
io sono orribile oggettivamente parlando:
sono enorme sempre.. perchè avevo un vestito? perchè in alcune foto sono senza giacca? e quelle braccia?... e mi ha taggato in tutte
e Lui ha commentato
odio quando viene sottolineato il mio aspetto fisico e non sopporto vedermi in foto.. mi manda in crisi perchè la realtà mi si schianta sulla faccia e dimostra tutto .. tutto..
e ora sono qui a staggarmi da ogni singola immagine, cotretta a guardami .. odio


eppure quei chili in meno mi avevano fatto passare una meravigliosa giornata
D.A dell' undicesimo giorno:
C: caffè + 60 ml di latte + 50 gr di corn flackes
P: caffè
C: minestra light di verdure


poi oggi ho anche studiato un sacco! dopo lezione mi sono chiusa in biblioteca e ne sono uscita solo alle 16.00 tutto di filata
è bello impegnarsi e mi da un sacco di carica

com'è stata la vostra giornata invece?

un grande abbraccio



Nessun commento:

Posta un commento