venerdì 30 marzo 2012

.12 piccolo post pre serale- super happy

ragazze devo proprio dirvelo
questa si che è fortuna

una mia grandissima amica era da una paio di settimane che cercava di convincermi ad andare in mensa con lei
io ovviamente rifiutavo visto che a pranzo solitamente prendo un caffé

oggi però avendomelo chiesto per la centesima volta ho accettato ripromettendomi di prendere le cose migliori
e invece.. IL MIO BADGE NON FUNZIONA PIU'

mi dice che non lo riconosce...

hahaha le ho fatto compagnia rassicurandola che mi sarei fatta una pasta a casa

yep

quando ci si mette pure il caso non so che dire
felicissima :)


buona giornata

4 commenti:

  1. i miei compagni di uni ormai si sono rassegnati, hanno capito che non mangio, stop.
    anche se so che mentre fumo e bevo pepsi light si domandano: "ma se non mangia, come diavolo fa a essere così grassa?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che io sto cercando in tutti i modi di mascherare questo fatto .. non lo dico a nessuno e anzi dico a tutti che mangio moltissimo..

      Elimina
  2. Risposte
    1. è quello che è ho detto anch'io.. da non credere! :) una volta ogni tanto ci vuole proprio.. hahah

      Elimina