giovedì 1 marzo 2012

di nascosto

sono a casa dei miei
una settimana intera tutta a casa
non succedeva da moltissimo tempo

sono passata per tutti i vostri blog, non ho commentato nulla perchè il tempo a mia disposizione è poco ma sappiate che : ci sonoooo

situazione cibo:
sono partita da casa mia già con il pensiero di dover ingurgitare le supercaloriche pietanze di mia mamma, pasto dopo pasto per 7 lunghissimi giorni
in realtà è tutto diverso
mangio spesso da mia sorella e per cui molto poco (lei mangia il minimo indispensabile per sopravvivere)
sono sempre che vago da un paese all'altro perchè, non essendoci mai, tutti i miei amici mi chiedono di uscire e vederci e non posso proprio dir di no .. con il fatto che c'è un sole bellissimo vado sempre in bici e questo mi mette ancor più di buon umore
certo è che le 1000 calorie le raggiungo ma già mi vedevo molto peggio

mi sto programmando il ritorno a casa
appena pago le bollette con i soldi che mi avanzano vado alla dechatlon a prender le cose per andar a correre
non vedo l'ora

ora scappo
un bacione immenso

sorridete alla vita

3 commenti:

  1. Bene cosììììì!Brava!Hai visto...ad essere ottimista...si attrae altra energia positiva!
    Stay always strong
    1kissù

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco, mia madre quando è in cucina sforna cibi ipercalorici di tutti i tipi..... insomma, ti è andata bene per la sorella (certe volte fratelli e sorelle sono utilissimi (; )
    E LA BICI è UN'OTTIMA AMICA per bruciare calorie!!!!

    ciao Emy, un bacio!! =)

    RispondiElimina
  3. associ lo sport al cibo..ottima combinazione..
    hai visto?non te l'aspettavi e invece..niente cibi iper iper iper!
    la sorpresa è sempre piacevole e ti mette di buonumore!!
    bacione anche a te

    RispondiElimina