lunedì 26 marzo 2012

eccoci

rieccomi nella mia Little City

il fine settimana è stato indimenticabile
sono andata con un'amica in un centro benessere situato all'interno di un antico monastero/castello restaurato a locanda
ragazze tutto è stato così strano, bello, fiabesco ... un sogno

ho mangiato quasi come la mia amica, normalmente, ed è stato quasi un bene
per tutto il tempo che non eravamo nel centro abbiamo camminato e corso per le colline del luogo e per cui i sensi di colpa un po' si attenuano .. un po'

non mi pesavo da venerdì e volevo resistere fino a domani ma non c'è l'ho fatta
dopo pranzo ecco un brutto ma positivo 66.8
pensavo molto peggio

ora mantengo l'energia e l'allegria che questo viaggio ma ha regalato e da domani rientro nel programma, anche se parzialmente visto che ho un compleanno.. va bè
fuori c'è il sole, fa caldo e come al solito ho molte cose da fare, direi per cio di pensare a questo

un grande abbraccio a tutte

3 commenti:

  1. Wow, che cosa stupenda! Ti invidio tantissimo!!! *___*

    Ti seguo <3

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto i castelli! dev'essere stato favoloso.. io una volta sono andata in un castello adibito a ristorante e solo così mi sono sentita una principessa.. non voglio immaginare tu come devi esserti sentita :) Comunque per il peso non preoccuparti ti rimetterai in carreggiata ne sono sicura, e goditi la vacanza, il sole, il momento..
    ciao Emy un bacione!

    RispondiElimina
  3. che bello il centro benessere in un castello..UAO!
    sai che atmosfera!
    se ti dovesse ricapitare l'occasione..vai senza esitare!
    hai visto che poi hai recuperato il peso?
    kiss

    RispondiElimina