martedì 13 marzo 2012

giorno 2

sta mattina super sorpresa: 67.4
piano piano vedo i risulatati
yep

oggi ero di fretta tutto il giorno
le lezioni facoltative si accavallano e sono corsa da un edificio all'altro tutto il tempo :)
tra questi insegnamenti ho uno sulle relazioni familiari e devo ammettere che il professore mi ha conquistato: spiega in modo stupendo, i suoi esempi sono concreti e utilissimi, le slide chiare ed è uno che le cose le dice senza troppi problemi

con il cibo è iniziata bene: il fatto di aver perso ancora qualche etto mi motiva sempre più
ho detto però iniziata
si perchè a metà pomeriggio è successo il disastro: stavo andando verso la copisteria quando sento il cell squillare
lo guardo e vedo un sacco di chiamate perse e due messaggi
mittente: ti vuole solo usare .. che è il nome che ho dato al mio ex per ricordarmi che cio che mi scrive ha solo lo scopo di portarmi a letto e nulla di più
.. va bè.. insomma.. il punto è che, in un attimo di follia più pura ho risposto... e abbiamo litigato mentre ero in libreria, mentre pagavo, mentre tornavo a casa.. un'eternità .. finchè lui mi ha detto una cosa che BOOOM mi ha fatto scoppiare
ho urlato qualche parole e lanciato il telefono sul divano
poi
 ho mangiato
mangiato e mangiato

ecco per cui cio che viene fuori:
C: latte scremato + caffè + 50 gr di museli alla frutta
M: /
P: una schiacciatina offertami da una compagna + caffè
M: cio che restava dei museli + latte
C: scatoletta di tonno al naturale + una manciata di olive + 5 polpette + minestra di verdure

mi vergono un sacco
io sono forte
io devo essere forte

e invece
ho dimostrato che basta una persona a far crollare il mio mondo, l'equilibrio precario in cui vivo



scusate il mio sfogo ma sono davvero arrabbiata

gli sforzi, le camminate, porgrammi su programmi per cosa? vanificare tutto in 40 minuti di telefonata ecco

ma dico no .. non mi rovinerai la vita
io ho degli obiettivi e domani sarò brava, starò alle mie regole
e mi saprò riscattare di questo pomeriggio/sera falliti

cado e mi rialzo
mi rialzo in fretta
spero la vostra giornata sia stata molto molto meglio della mia
un abbraccio
Emy


P.S c'è l'ho fatta a metter la barra del peso che scende
grazie mille davvero
per ora è in fondo al blog ma appena ho un peso ai limiti della decenza la metterò su

Nessun commento:

Posta un commento