mercoledì 7 marzo 2012

iniziamo per davvero

ahahahhaha
oggi inizio con un grossa risata

e so benissimo cos'è a farmi stare bene: la camminata di un ora e 10 minuti a passo speditissimo che mi sono fatta sotto un piacevolissimo sole che pian piano tramontava

eccomi qua
con una nuova dieta. Non è la skinny però!
volevo iniziarla per l'ennesima volta ma ci ho riflettuto: non posso affamarmi, perdere le foze, la concentrazione e la voglia di vivere per questa "roba" .. no!
io voglio e devo dimagrire ma ancor di più devo sudiare e godere di ogni giorno
per cui dieta si ma non da 300 calorie.. alziamo un pochettino

oggi la soglia era 600
per ora ecco il mio da:
c:  caffè + latte + corn flakes
m: /
p: caffè
m: te all'arancia e non ricordo che meravigliosa spezia
c: brodo + 3 polpette                   
-> 626 - 224 = 412

oggi è il primo giorno che mi peso dopo tanto tanto tanto tempo
saranno mesi
ebbene ho un peso allucinante
mi vergogno a scriverlo per cui metto l'IBM di oggi: 22,49
appena il peso scende posterò questo di partenza, promesso

ora vado dalle mie coinquiline
spero di scrivervi presto qualcosina di bello
e di raccontarvi l'allcinante lezione sulla famiglia che ho fatto oggi .. mi ha messo in crisi per un ora .. :)

un bacione a tutte
grazie ancora dei commenti



a si ecco una cosa che mi rattrista un po:  non ho praticamente più soldi e questo vuol dire niente attrezzi per andare a correre .. uff uff .. mi dispiace così tanto                                         

1 commento:

  1. hai ragione sulla skinny, a mio parere è troppo rigida e i risultati nn sn mai quelli che ci si aspetta, ti auguro il meglio, kiss

    RispondiElimina