domenica 11 marzo 2012

play

oggi va meglio, molto meglio
non sopporto quando sono di pessimo umore e il fatto di piangermi addosso
sono convinta che ogniuno sia artefice del proprio destino e per cui, l'auotcommiserazione è, a mio avviso, totalmete inutile

in questi due giorni è andata bene
ho messo a posto un paio delle cose che mi facevano star male e per cui :) riparto sorridente più che mai
inoltre ho rincominciato ad organizzarmi e progettarmi le giornate in modo da avere tutto sotto controllo (so che è un comportamento un po' patologico ma davvero sto bene quando lo faccio)

poi che dire? grazie per essermi state vicino

e notiziona: ieri sera sono andata a ballare
all'inizio ero contrariata ma vedendo tutti che si divertivano mi sono lanciata in mezzo ai miei amici e alla fine la musca e le risate hanno preso il sopravvento
è stato davvero bello e stancante .. il che tradotto dal mio cervellino vuol dire che ho bruciato un sacco di calorie


ho inoltre preso una decisione
posterò il mio peso che è motivo di grande vergogna per me che non sono così grassa dalla terza media
se ci penso
è dalla terza media che non vedo un peso così alto sulla bilancia
...
un motivo in più per scendere al più presto

bene dunque.. inizio da sta mattina 68.3

ora penso uscirò (mi sono appena svegliata)
buona giornata a tutte
un bacione grande





se volete contattarmi su facebook sono emy mince
e volevo chiedervi una cosa? come faccio a mettere la barra del peso che scende qui su blogger???

5 commenti:

  1. Bruciare calorie divertendosi aiuta tanto!
    Mantieni questo buon umore, serve davvero tanto per mantenere bene il controllo! Sono felice che ti sia divertita, svagarsi di tanto in tanto serve a rompere la monotonia e mantenere alto l'umore!
    Un abbraccio, Ele

    RispondiElimina
  2. che bel post, bello bello davvero.
    condivido in pieno.
    per la barra del peso che scende devi fare aggiungi gadget con HTML/java script, poi vai su tickerfactory (io ho fatto così, ma sono abbastanza sicura che ci siano altri siti simili), crei la tua barra del peso e poi copi il link che ti da alla fine (comunque ti guida lui) nel tuo gadget sul blog.
    per aggiornare il peso poi clicchi direttamente sulla barra che hai sul blog e ti appare la schermata per aggiornarlo.
    occhei,spero di essermi spiegata decentemente.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. La discoteca è ottima al sabato sera ...solo per questo! Riesci a stare con gli amici e bruciare tanto. Infatti la preferisco ad una pizza o al cinema.... ogni tanto insomma, ci vuole!!! e che ognuno è artefice del proprio destino non sempre è vero........ è vero che il destino non esiste, e non bussa alla tua porta a dirti eccomi qui, ti salvo io. però è anche vero che dobbiamo accettare di non esser sempre del tutto padroni della nostra vita. dobbiamo accettare di essere impotenti davanti a certe cose. accettare di avere sogni impossibili talvolta e convivere con l'idea di non poterli realizzare!
    Ma comunque sono felice di vederti serena :)
    ciao Emyyy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che so che nella vita non potrò mai controllare tutto cio che mi circonda ecc.. che delle volte esistono le botte di culo e il trovarsi al posto giusto al omento giusto ecc..
      ma per molte cose, moltissime, io sono convinta che la cosa migliore sia rimboccarsi le maniche :)
      ed è cio che voglio fare
      grazie dei tuoi commenti sempre stimolanti.. grazie :)

      Elimina
  4. Grandissima, ballare oltre che a sfogarsi interiormente aiuta anche a bruciare tante calorie.
    L'unica cosa che bisogna stare attente in disco è non bere troppi alcolici o superalcolici perchè sono una botta calorica assurda.
    Brava piccola! Ti sono vicino!
    Un abbraccio!!
    Marghe!

    RispondiElimina