giovedì 15 marzo 2012

sole

mi sento piena di energie e carichissima
nonostante oggi : ciclooooo
di conseguenza nessun appuntamento con la bilancia sta mattina
ormai lo faccio ogni giorno appena mi alzo ma in questo stato non mi sembra il caso anche perchè non vado in bagno da qualche giorno e immagino che il mio peso risulti notevolmente lievitato

ieri giornata pianificata:
non ho ne pranzato ne cenato
ho fatto colazione, un biscotto con il te a merenda e l'aperitivo con i coinquilini alla sera

oggi a pranzo il solero (gelato con circa 100 calorie)
e colazione con un biscotto gigante da 172 calorie

in compenso alle 16.15 le mie lezioni della giornata terminano (finalmente ad un orario decente) e ho deciso di fare un giro meraviglioso in bici vista la giornata calda e solare
non vedo l'ora
mi sento così bene quando vado in bici, libera, veloce, leggera
sono felicissima già all'idea



torno sui libri e poi al corso di psicologia sociale

un bacio immenso
buona giornata

2 commenti:

  1. Vedo che sarà una giornata molto produttiva per te . E ne sono felice...
    Ho notato che sei fra le tante ragazze quella che fa visita al mio blog più spesso e quindi ti devo ringraziare per il supporto! Un bacio enorme, e divertiti in bici, anche io l'adoro!

    RispondiElimina
  2. ma tutti col Ciclio eh ?!!...che maledizione contagiosa ^^
    complimenti per la tua stabilità , io progammo sempre ma altrettanto sempre ci sono i fallimenti..

    un bacio , Kyle

    RispondiElimina