giovedì 8 marzo 2012

vergogna

mi vergogno
ebbene si
oggi ho fatto schifo
colazione: normale
pranzo. mezzo piatto di gnocchi al ragù
107 minuti di camminata veloce
abbuffata di 200gr di corn flakes con latte
un gin lemon
qualche sorso di birra
5 polpettine svedesi


io faccio schifo

ci provo
ci provo ad essere ottimista
ci porvo a vivere al meglio

ma mi contiuno a domandare molti perchè ai quali non trovo risposta



solita stupida Emy

sempre grassa e brutta
sempre fuori luogo
sempre diversa ma mai nel verso giusto

stupida Emy senza senso



scusatemi per oggi

comuqnue sta mattina avevo 400 gr in meno di ieri

2 commenti:

  1. Cerca di tirarti su, domani è un nuovo giorno e sarà meglio... lo so sembrano le solite parole inutili e già sentite troppe volte. Ma è la verità! Se vuoi puoi... e ce la farai.
    Stai su Emy, e quando ti senti fuori luogo, pensa che non sei l'unica.. anche io in un altro posto e lontano mi sto sentendo come ti senti tu, grassa e brutta! Ti faccio compagnia..

    RispondiElimina
  2. FORZA EMY.
    Sei forte, ci sono giornate dove si cade ma bisogna rialzarsi più forti di prima.
    Forza piccola ti seguo e ti sono vicina, anche se virtualmente!

    RispondiElimina