domenica 22 aprile 2012

.02

che trauma ragazze:
sta mattina mi sono svegliata .. diretta in bagno, pesata e subito in cucina .. lo specchio non l'ho nemmeno sbirciato perché il bello di essere soli è che puoi avere le peggiori condizioni che tanto nessuno ti vede
giusto?
no!
vado in cucina, metto su la moka, mi giro, ed eccomi faccia a faccia con uno dei miei coinquilini e suo fratello..
imbarazzo totale! avrei voluto scappare di corsa in bagno a mettermi a posto ma ormai era troppo tardi ..
io, con il mio pigiama xxl, i capelli iper-scompigliati, gli occhi da panda e i brufoli ben in vista... orrore
alla fine, nel panico più totale, ho sdrammatizzato facendo dell'auto-ironia e ridendo come una scema in loro compagnia (sempre nello stato pietoso sopra descritto)

poi..
con la dieta va bene
ieri ho mangiato mele, arance, qualche manciata di avena e riso soffiato e un brodo per colmare lo stomaco e dormire serenamente
oggi uguale a ieri ma con un terzo di avena e due mandarini in più
se resisto avrò trascorso un bel fine settimana disintossicante, di cui avevo estremamente bisogno visto che con il ciclo questa volta mi sono riempita di brufoli (ovviamente c'è lo zampino anche dei 400 gr di nutella dell'altra sera)
devo tener duro!

se dal lato dieta sta andando bene
da quello studio un completo e totale disastro tant'è che l'esame domani non si farà!
vorrei picchiarmi per questo perché non capisco come io faccia ogni santa volta a mandare all'aria i miei piani, impegni e tutto ..
messo l'animo in pace, al posto di studiare oggi ho disegnato praticamente tutto il tempo
è stato rilassante! chiusa in casa, o meglio in camera, con la pioggia che viene giù, la mia amata candela e la matita che segna il foglio

ora mi faccio un bel te caldo, finisco questo disegno e poi passo per i vostri blog
la vostra domenica invece come è andata?
un bacio
Emy


ora che di nuovo il controllo ho deciso di numerare nuovamente i post ..
e ragazze: io amooo la fruttaaaa


11 commenti:

  1. al mattino sono tutti dei mostri! quando sono in vacanza con i miei amici e mi alzo tutti scoppiano a ridere perchè i miei capelli già solitamente scarmigliati sono ancora peggio:D
    Mi spiace per l'esame, sei al primo anno giusto? forse devi ancora abituarti
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. sono al secondo anno a dir la verità :)
      comunque c'è ancora il codice da mettere "verifica che sei un robot"? che sto cercando di toglierlo ma non capisco che si sono riuscita o meno..

      Elimina
  2. la mia casa che dovrebbe essere il mio rifugio ovvero la mia grotta e alla mattina sono davvero una donna del paleolitico xD
    l'ultima volta l' amico di mio frate che mi piace stava per vedermi in mutande e canottiera in cucina..fortuna che ho l'abilità di scappare in camera alla velocità della luce xD

    bravissima per il d.a. di qst giorno!! IO di solo frutta non riesco a resistere =(

    RispondiElimina
  3. NO non c'è il verifica commento ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeeeeeee :) c'è l'ho fatta .. che soddisfazione! hhhahaha

      Elimina
  4. Ahah... Ma lo sai che sei splendida?
    Sei perfino riuscita a farmi ridere perchè la vicenda del credere di esser soli in casa e ritrovarsi un amico/parente della coinquilina in casa è mi è ben noto! Che poi credo che le condizioni in cui ci troviamo siano sempre inversamente proporzionali a quanto è interessante il tipo!! :P
    Scherzi a parte, ti ho trovata solo oggi e per non perderti inizio a seguirti! ^^
    Con amore,
    Marion.

    RispondiElimina
  5. Sei un comico! Anche a me è capitato con uno degli amici di mio fratello e avevo su solo una maglietta xxl e degli shorts! Io per lo studio sono un fallimento totale, ma ho già in programma di migliorare, coem per la dieta.

    La frutta fa benissimo!

    Saya

    RispondiElimina
  6. Dai, ma stai andando benissimo! In ogni caso, per lo studio capitano dei periodi in cui non si vuol fare niente! Io quest'anno ho mandato a puttane tutto, ma di tempo per riparare ce n'è!
    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  7. Ma i numeri sotto le foto sono le calorie? Perché, a parer mio, quell'immagine verte un po' sul surrealismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché dici che è surreale? dovrebbero essere le calorie ogni 100 gr.

      Elimina