lunedì 23 aprile 2012

.03

ragazze un GRAZIE enorme per i vostri commenti
mi fanno un immenso piacere
nonché arrossire e sorridere
sono davvero felice
grazie grazie grazieeee

che ho da dirvi oggi?
che sono stanchissima
giornata tutta di corsa come spesso mi accade il lunedì
per fortuna la mia coinquilina non è tornata così ora posso godermi la tranquillità della camera. Voglio precisare che la ragazza con cui divido la stanza è simpaticissima e ci vado d'accordissimo. Siamo molto diverse ma stando assieme ci stiamo legando sempre più e per questo mi ritengo fortunata. Nonostante tutte queste belle cose però ogni tanto star da soli è bello, sopratutto nelle giornate in cui ti senti a pezzi.
In ogni caso sono si a pezzi ma molto molto felice perché durante la pausa pranzo ho fatto visita nel magico mondo della libreria Mondadori. Io amo le librerie, mi piace leggere, mi piace vedere i libri.. è per questo che mi trovo così bene a studiare in biblioteca! i libri emanano qualcosa di unico che mi fa stare in pace.. non so spiegarvelo ma mi piacciono e basta!
.. insomma .. è da un po' che volevo comprarmi l'edizione integrale de "le mille e una notte" ma il prezzo è sempre poco acessibile
ma oggi .. ma oggi ne ho trovata un'edizione a 14 euro!! 14 vs 40 (solitamente è questo il prezzo intorno cui si aggira i/il volumi/e) ovviamente l'ho preso anche perché era l'ultimo a questo prezzo!
e così ora ho il mio bellissimo libro e sono felicissima
i miei acquisti di oggi:
"le mille e una notte" e un casco di banane
mi ritengo soddisfatta (ahahha)

per la dieta bene
ho visto che il peso inizia a scendere e questo mi motiva ancor di più
d.a
C: yogurt naturale + avena e riso soffiato
M: caffè
P: una banana
M:una banana + una mela
C: una patata + spinaci + olio
so che alla fine vengono molte calorie ma va bene così. Avrei voluto non cenare visto l'abbondante merenda e la totale mancanza di uno stimolo a mangiare ma, come al solito, i miei coinquilini hanno iniziato a bombardarmi di domande e alla fine li ho accontentati..
in più ho camminato per due ore pomeriggio e spero che almeno 300 calorie si siano consumate

ora vado al mio libro
sono troppo fiera del mio acquisto per cui vi posto un immagine
un abbraccio a tutti
Emy (più folle del solito oggi)


2 commenti:

  1. Belle le mille ed una notte!! *-*
    Davvero ottimo acquisto!! Per quanto riguarda i coinquilini so cosa significhi ricevere tante domande sul cibo da sentirsi in dovere di fargli vedere di mangiare! :/
    Comunque tu hai ingerito solo calorie "buone", quindi stai tranquilla che non ti giocheranno cattivi scherzi!!
    Un bacio grande,
    Marion.

    RispondiElimina
  2. voglio leggerlo anch'io^^
    anche se ora ho poco tempo per le mie letture i piacere..
    uff i libri scelti dalla scuola sono così noiosi =(

    ti stringo forte e il tuo D.a è più che giusto ^^

    RispondiElimina