martedì 24 aprile 2012

.04

dopo questi giorni di frutta il peso è sceso di nuovo
finalmente!
oggi però ho dovuto mangiare di più visto i giramenti di testa e la tachicardia che mi hanno preso a metà giornata, spaventandomi non poco e, sopratutto, rendendomi alquanto stanca e senza forze; il triste risultato di ciò è che la giornata di studio si è ridotta in un ora stentata sui libri, con la testa ciondolante e la mente proiettata altrove
per oggi ho incrementato al frutta e questa sera mi sono concessa i tortellini in brodo (che adoro)
la spossatezza non mi ha impedito di fare un bella passeggiata di quasi due ore, con la scusa di dover andare a fare la spesa, mi sono recata a uno dei supermercati più lontani
totale delle calorie di oggi: 735 di cui l' 80% è composto da frutta

ieri sera invece ho iniziato a leggere il mio libro e ne sono stata rapita! mi piace moltissimo e in poco mi sono divorata 130 pagine prima di dormire .. più tardi spero di riuscire a continuare perché la curiosità mi divora...

per oggi solo questo perché la cena pronta e gli altri stanno aspettando me
un abbraccio
Emy

2 commenti:

  1. un esame del sangue non sarebbe male..
    potrebbe essere carenza di potassio magari o di ferro..sono due valori molto importanti..
    a volte aggiungi della carne..tipo vitello o pollo..
    e hai fatto bene a mangiarti i tortellini!

    mamma mia..130 pagine!sei proprio presa!
    un baciotto..e scusa assenza

    RispondiElimina
  2. adesso che arriva l'estate vivere a frutta sarà molto più facile, fortunatamente! :)
    davvero brava, continua così che il peso scenderà(non ti scordare però anche le altre componenti nutritive!
    anche io avrei voglia di leggere ma la sera sono talmente distrutta che non lo apro nemmeno, infatti non vedo l'ora che arrivino le vacanze per leggere tanto! buona giornata :)

    RispondiElimina