mercoledì 25 aprile 2012

.05

della serie: le ultime parole famose
dopo aver scritto ieri che il peso stava di nuovo scendendo ecco che sta mattina trovo sulla bilancia, nonché sul mio corpo, 500 grammi in più .. non capisco

parlando d'altro
ho cambiato l' "immagine del profilo" con questa qui, più allegra e forse più rappresentativa del mio essere (interiormente)
che ne pensate?

..poi..
oggi giornata di studio intenso approfittando dell'uscita di tutti i coinquilini
per cui sono proprio compiaciuta di questo mercoledì anche se l'ho passato tutto il tempo chiusa in camera
per la dieta anche oggi ha dominato la frutta anche se leggermente ridotta rispetto a questi ultimi 4 giorni e con l'apparizione nel mio piatto della pasta, che è si comparsa ma pesata e con l'unico scopo di darmi più carica nello studio: 25 grammi = 85 calorie
ieri invece avevo preso i kiwi e, approfittando dell'ultima mela e dell'ultima banana, ho creato una fantastica macedonia di: 2 kiwi, una mela, una banana, un mandarino, un arancia (che bontà)
calcolando che non sono uscita dovrei aver raggiunto la terrificante quota di 950 calorie circa e questo mi fa presupporre che domani non sarò di certo riuscita a raggiungere l'obiettivo prefissato
in ogni caso: niente scoraggiamenti
certo voglio dimagrire ma ho mille cose da fare
un sacco di esami
il badge da rinnovare
e, rullo di tamburi, domani devo andare nello studio del professore che mi dirà se sono stata accettata per Londra o meno. So che a concorrere c'erano persone molto più qualificate di me e per cui non mi faccio illusioni ma intanto sono curiosa di sentire che mi dirà della prova e dei colloqui che ho sostenuto. (e non dico questo per modestia o scaramanzia ma le mie conoscenze di inglese sono oggettivamente scarse)
tutto questo per dire che non posso farmi condizionare troppo le giornate dai grammi che oscillano o dalla mela in più che mi son mangiata..
si alla dieta e no all'ossessione

posto quest'immagine che sembra abbastanza riassuntiva delle mia giornata : frutta e pc
mentre voi che mi dite? come state? e la vostra festa della liberazione come è andata? (quante domande hahah)

un bacione a tutte
Emy


6 commenti:

  1. 1) non ti scoraggiare per quei 500 grammi in più, di sicuro li perderai presto
    2) immagine molto simpatica e divertente :)
    3) in bocca al lupo per Londra
    4) ho sprecato tutta la giornata a cazzeggiare rannicchiata nel mio letto (odio perdere così le giornate!)

    RispondiElimina
  2. Bella giornata..mi sento meno sola,anche io a cas ail venticinque aprile,mentre quando ero più piccola facevo sempre qualcosina

    RispondiElimina
  3. sono contenta di sentirti così ottimista, mi auguro che tu riesca ad andare a londra, ma se così non dovesse essere non abbatterti :)

    RispondiElimina
  4. Adoro la frutta **
    Cmq vado all'artistico ...
    Ovviamente per l' Università volevo una categoria diversa..
    dato nel campo artistico ora tovare lavoro è un miraggio..
    e poi se ne avessi le possibilità andrei lontano in qualche suola perfetta..ma mi dovrò accontentare di una vicina ovvero a Torino ...
    bah... c'è ancora tempo xD

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, nn ci conosciamo sono Cler piacere ^^
    non devi farti prendere dai grammi se segui questo regime non concentrarti su essi perché è possibile che sia solo una differenza di liquidi in meno o in più. Comunque la frutta fa sempre bene per depurare l'organismo, non ti scorreggiare.
    Un bacione,
    Cler

    RispondiElimina
  6. A me è andata malissimo!
    E hai ragione: non bisogna distrarsi troppo nel pensare ai kg e alle kcal, perché intanto il resto della nostra vita ci gira intorno e non ce ne accorgiamo neanche!
    Sono una nuova lettrice,
    Un abbraccio,
    Effe.

    RispondiElimina