venerdì 27 aprile 2012

.07

ed ecco che con questo post ufficializzo la prima settimana di dieta con: 6 giorni buoni vs 1 terribile

ieri infatti non è andata per nulla bene e nell'arco dell'intera giornata mi sono spazzolata tutto un pacco di biscotti secchi, un vaso da 500 gr di yogurt alla pesca e mezza confezione di pan bauletto
non so bene cosa mi abbia fatto scollare, forse un mix di emozioni e fatti concentrati nella stessa giornata ..
tra i tanti ho: litigato con una professoressa, rischiato di farmi investire da un auto, scoperto che uno dei miei coinquilini ha finito la mia frutta, ricevuto la conferma che non sarei andata a Londra e, peggio del peggio, ho passato 2 ore e mezza in segreteria per sentirmi dire che le carte non erano complete e dovevo andare in un altro ufficio.. 
inutile trovare giustificazioni lo so
quel che è fatto è fatto e dopo un brodo ieri sera mi sono ripromessa di essere più forte e meno corruttibile

oggi ho mantenuto la parola
complice una giornata quasi estiva, con il soffio dello scirocco e un sole stupendo, sono andata a comprare lo yogurt camminando per un ora e cinquanta.
in maniche corte, ballerine, occhiali da sole, zaino sulle spalle e libro in mano non avrei potuto chiedere di meglio
questa passeggiata mi ha dato una botta di vitalità super
pomeriggio per cui di nuovo studio intensivo e ora sono appena tornata da un'altro supermercato nel quale ho accompagnato la mia coinquilina

e domattina ho assolutamente intenzione di andare al mercato
ovviamente a comprare della bella frutta che costa notevolmente di meno rispetto al negozio e poi, vorrei un po' di cus cus che mi piace un sacco oppure qualche cereale
vedremo domani, per ora mi sto già organizzando visto che vorrei andarci al mattino presto per avere così il resto della giornata a disposizione


delle vostre giornate che mi dite?
e poi fa così caldo anche dalle vostre parti?

ora torno al tomo di psicopatologia che non penso si finisca da solo
un bacione
Emy



aggiungo dicendo che sono sempre commossa dai vostri commenti e dal vostro seguirmi
insomma
mi stupisco che ci sia qualcuno che davvero legge questi miei pensieri e ne sono immensamente lieta :)
è una cosa magnifica
voi siete una cosa magnifica
è utile avere questo ritaglio per potermi esprimere liberamente

2 commenti:

  1. No, cara, non sono giustificazioni, sono proprio cause. Stai tranquilla, capita - io ho fatto ben di peggio, don't worry - rimetterai le cose a posto. Gli avvenimenti esterni influiscono enormemente, che lo si voglia o meno.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. si è vero che non ci sono giustificazioni, ma non importa, sei ottimista e sei forte.
    sono contenta per londra.
    kiss

    RispondiElimina