sabato 28 aprile 2012

.08

sono otto giorni che mangio molta frutta
e credetemi che sembra un evento per me viste le abitudini alimentari precedenti;
il calcolo delle calorie fa male perché non ci sono quei sottili e fantastici numeri che mi fanno sperare nel miracolo e illudere che in poco tempo io possa trovare le felicità
so che non è così
l'ho sempre saputo ma non è facile metter in pratica i propri buoni consigli

sta di fatto che non so cosa sia ma in questi ultimi giorni ho un'energia addosso incredibile!
non capisco che sia la nuova dieta oppure questo tempo meraviglioso.
spero proprio di continuare ad essere così positiva, sopratutto con l'avvicinarsi della sessione d'esami

per questo sabato mi sono organizzata una giornata all'aria aperta semplicemente posizionando un tavolino in terrazzo,
sta mattina niente mercato (e me ne sono pentita) ma in compenso ho trasferito tutto il mio blocco di studi, appunti, computer fuori e da li non mi sono mossa fino a pranzo, quando si è svegliata la mia coinquilina (questo fine settimana siamo solo io e lei a casa)
so che anche lo studio contribuisce al mio umore perché, come tutti, quando si sa di avere fatto il proprio dovere la coscienza è molto più leggera

tra la lavatrice che spandeva acqua e stupide pose con la web durante qualche pausa dai libri, il pomeriggio è volato piacevolmente e ora sono ko
posizionata ancora qui in terrazzo con il sole semi nascosto dai palazzoni sono proprio rilassata e stanca

in più ho da dirvi che il peso è stabile.. cioè un giorno va su e uno giù ma i numeri sono sempre quelli.. non so che fare e proprio non capisco ..
non vorrei ridurre le calorie perché non ho la minima intenzione che il metabolismo si blocchi, ne di stare male come l'altro giorno, e poi ho bisogno di concentrazione ed energia per studiare.. uff uff ..aspetto ancora un po' di tempo e poi mi deciderò a trovar soluzione

.. mi sembra il caso di rientrare ormai
un caloroso abbraccio a tutte (con il sole che ho preso non potrebbe essere più caloroso)
Emy

1 commento:

  1. Tesoro anche io in questi giorni ho il peso bloccato, non demordere, come invece ho fatto io..
    Riprenderà a scendere. Ne sono sicura :*

    RispondiElimina