martedì 3 aprile 2012

.16

scusate se per qualche giorno sono scomparsa
per i giorni passati posso dire che è andata male: domenica ho fatto tutti i pasti con il risultato che a metà giornata ho smesso di contare le calorie
mentre ieri ho ingurgitato all'incirca il triplo di cio che desideravo arrivando intorno alle mille calorie

inizio a sentire l'ansia da vacanza di pasqua-rientro dai miei e forse è questo che mi sta mandando in tilt ...
è una sensazione stranissima perchè da un lato vorrei tantissimo tornare e stare in familia (per modo di dire visto che mio padre si deve operare qualche giorno prima di pasqua e, di conseguenza, saremo a casa soli) e dall'altro  starei volentieri qui a decidere delle mie giornate come meglio credo


spero di rimettermi in riga
per ora ho assunto:
C: brioches vuota + caffè + latte + cereali  (437)

e spero che questo sia tutto per oggi
.. c'è la devo devo devo devo fare!

1 commento:

  1. Guarda ...secondo me cn un bel piatto misto di verdure al vapore stasera x cena....avrai completato una giornata alimentare in un modo più Ke soddisfacente!
    Davvero puoi star tranquilla....
    Kiss

    RispondiElimina