lunedì 16 aprile 2012

corri bambina che il mondo non attende

parto col scusarmi per l'aver abbandondato la batatglia dei 100 giorni ma davvero non me la sentivo di iniziare un percorso con l'ingoconita di abbandonare a metà percorso ..
tenterò di fare una dieta che mi hanno descritto come depurante

oltre a cio ho moltissime cose da raccontare e poco tempo per farlo

un'altra cosa che non posso dimenticare e di RINGRAZIARVI DI CUORE PER ESSERMI VICINE .. il crollo dell'altro giorno è stato pesante ma le vostre parole mi hanno fatto sentire benissimo... grazie grazie grazie!!!

poi che dire?
che nonostante il regime che stavo seguendo non riuscivo a capire come mai il mio peso invece che scendere giorno dopo giorno aumentasse e sta mattina ho capito: ciclo in aticipo! hahah (non c'è molto di ridere però va bene)
ho un sacco di esami e sto correndo per mezza unversità per carte e certificati per un soggiorno di due o tre mesi a Londra per studiare ... non ci speravo ma per ora la prima selezione ' andata (con che criterio hanno scartato non so visto che ho esami arratrati, non una media altissima e un inglese che lasciamo proprio stare)
dilungamenti
poi
oggi ho visto Settembre e avrei un sacco di cose da dire al riguardo..  visti per un ora alla stazione mentre lui faceva il cambio treno  abbiamo bevuto un caffè e poi da estranei abbiamo cercato di parlare seduti uno di finaco all'altro su una panchina, mantenendo le distanze, con freddezza e superficialità

tutto strano va il mondo

domani ho una sottospecie di esame di inglese ma non so che dire... io alcuni termini non riesco proprio a ricordarli

in sostanza: i chili aumentano, sono super sotto pressione e ho il ciclo
questo vuol dire che potrei mangiarmi il PC in questo momento

un bacio a tutte
grazie ancora di cuore per esserci
Emy



e non so perchè ho messo questo titolo al post ma mi è venuto in bene e.. mi ispirava.. bo ..

1 commento:

  1. sono contenta per le novità della tua vita non importa per la battaglia dei 100 giorni sarà per la prox.
    un bacione :)

    RispondiElimina