venerdì 20 aprile 2012

pizza day

vederdì sera total home e sopratutto sola
a dir la verità sono brevemente uscita ieri sera giusto per un "aperitivo"
ho messo le virgolette perchè tutti i miei conquilini si sono presi qualcosa mentre io e la sorella di uno di loro abbiamo preso un caffè ... hahaha!
inoltre in questi bar dove andiamo ti porta un sacco di pizzette, paninetti, tramezzini .. quantità di cibo che non dovrei nemmeno vedere e invece eccolo, davanti a me..
fa niente non ho toccato nulla e mi sono sentita davvero bene al ritorno a casa

oggi avevo un po' paura invece di venir sopraffatta da tutto
avevo infatti promesso alla mia amica che con il nuovo badge sarei andata in mensa con lei; il punto è che l'unica cosa che riusciamo a prendere è la pizza perchè c'è sempre meno fila e la pausa è poca..
non era la pizza a spaventarmi ma la mia rezione; solitamente quando mangio tante calorie in un colpo solo poi mi sento in colpa e spesso perdo il controllo finendo per abbuffarmi..
e invece
e invece nooo! pomeriggio invece di ingurgitare il mondo intero me la sono cavata con un'arancia e mezzo cuchiaino di yogurt magro che mi faceva tanta voglia
insomma piano piano riecco che il controllo torna, e per fortuna!

ora sono a casa sola fino a lunedì e questo può rendermi felicissima o triste dipende da come mi comporterò
io incorcio le dita e periamo in bene
anche perchè devo preparare tre quarti di esame in due giorni e il tempo per abbuffarmi non c'è

voi come state?

un abbraccio forte
Emy


Emy, per le mutande di merlino, studia invce di pensare alle farfalle che volano e alle nuvole che si muovono nel cielo... stuuuudiaaa che lunedì hai l'esameeeeeeeeee

5 commenti:

  1. Congratulazioni, non è da tutti un simile autocontrollo!
    Hai superato te stessa.
    Cerca di stare serena quando sei a casa, e in bocca al lupo per l'esame!
    Ti stringo

    RispondiElimina
  2. Bravissima !!^^
    anch'io sono stranamente in fase di ripresa di controllo
    vero che è una sensazione stupenda?
    Buona fortuna per l'esame^^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ottimo:)!...brava brava...
    Io ho fatto gli ultimi 3giorni di tour de force lavorativo mantenendo un grande controllo ...poi ieri sera è avvenuta la peggiore delle abbuffate:quella alcolica!Volevo sfogarmi e tra vino,spritz e superalcolici ci ho dato sotto:(!Xfortuna reggo bene,ma una volta sbronza, la mia amica mi ha costretto a mangiare 2toast e 2tramezzini!Immagina oggi come sto!Spero di riprendermi in qti 2 giorni di libertà...
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Leggere queste cose mi mette sempre un po' d'allegria :) come se fossero cose mie!
    Comunque dai, continua così!
    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  5. sei stata brava, in bocca al lupo per l'esame <3

    RispondiElimina