mercoledì 18 aprile 2012

pronta

perdonatemi.. perdonate se non ci sono più in questi giorni
e il modo in cui ho scritto l'altro post.. con i piedi

l'altra notte ho perso il controllo
non so cosa sia successo non mi abuffavo così tanto e malamente da non so nemmeno quanto
un barattolo intero di nutella da 400 gr e un pacco di fette biscottate
non so spiegarvi quanto male sono stata
non riuscivo a vomitare e non potevo fare nulla se non camminare silenziosamente per il corridoio.. avanti e indietro nel vuoto della notte intenta a captare il nulla mentre tutti dormono
e intanto pensavo a mille cose

intanto oggi mi sono messa d'accordo per andare tra 3 settimane a casa di Settembre e per allora voglio essere più magra
sono assolutamente conscia che non posso compiere un miracolo in 3 settimane ma posso sempre migliorare per cui: MIGLIORERO' LO PROMETTO

da domani dieta
non rigida
non severa
ma giusta!!

ora vado a dormire perchè ho un po' d'arretrati
notte notte belle mie

4 commenti:

  1. Sogni d'oro e riposati mia cara Emy^^
    che la notte di a buoni consiglie ... è tanti pizzichi di volontà.
    ce la farai ad essere pronta!

    ti sììtringo forte
    Kyle

    RispondiElimina
  2. Dormici su, vedrai che ritroverai le forze. E' normale cadere, è umano, tutto sta nell'accettare la normalità della cosa.
    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  3. Non ti colpevolizzare, cadi, e poi rialzati in tutta la tua forza di volontà. Stai tranquilla e sii fiduciosa in te stessa, ce la puoi fare benissimo.

    Io non riesco più a mangiare cioccolato, nutella o simili da quando son stata male l'ultima volta. Ti assicuro che vedere un barattolo pieno e non poterlo mangiare fa quasi più male.

    Ti abbraccio forte,

    Saya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero! ora che ci penso mi è successo così con alcuni biscotti dei quali mi sono così tanto ingozzata che ancora ora, a distanza di anni, solo a guardarli mi nauseo!

      Elimina