giovedì 12 aprile 2012

rientro dalle vacanze

Buon giorno mie care ragazze!
Come promesso rieccomi dopo le “vacanze” durante le quali ho fatto avanti e indietro dall’ospedale e uffici vari mentre a casa mi aspettava mio padre (convalescente ma brillante come sempre).  In questi giorni ho capito che il mio carattere è proprio uguale al suo .. siamo uguali e questo mi lusinga un po’ ma anche mi da fastidio..
Comunque alla fine tutto bene. Non abbiamo festeggiato con pranzi, gite fuori porta o chissaché però c’è stata una strepitosa  pasqua nerd: maratona di film di Harry Potter … hhahhaha siamo unici!

Sabato mi sono dilettata in una nuova prova di cucina: torta kinder pinguì, una copia della famosa merendina in versione extra large.
Purtroppo ho ceduto... non è andata affatto come avevo previsto: ho mangiato un sacco, colomba, torta, dolcetti, biscotti e ovviamente cioccolatooo ..  sono un’enormità e non ho nemmeno fatto sport ne ginnastica .. nulla!
non mi peso da quando sono tornata a casa e mi verrà un colpo non appena vedrò il nuovo numerino sulla bilancia .. tutto programmato per domani (sarà dunque una giornataccia)

Per lo meno il fatto di esser rimasta chiusa in casa quasi tutti i giorni senza vedere nessuno che mi conoscesse mi ha protetto dal manifestarsi di quell’odio acuto verso il mondo che mi colpisce ogni volta che devo incontrare qualcuno e mi sento una rivoltante foca deforme

Un’altra novità: ho litigato con Settembre. è il ragazzo che mi ha fatto perdere la testa quest’estate e con il quale ho trascorso migliore autunno degli ultimi anni..
non ci sentiamo più .. meglio così forse?!

è anadata così e posso solo dire ok :)
rimettiamo le cose in ordine, ho un sacco di esami e non sono affatto pronta.. mi devo muovere!!
l'estate non tarderà ad arrivare per cui anche quel fornte: veloce Emy, veloceeeeeeee a fare tutto
c'è la farò! c'è la farò! c'è la farò..
io farò tutto

Un abbraccio
Emy



rincomincio

Nessun commento:

Posta un commento