giovedì 12 aprile 2012

.. sola

Emy è rimasta sola

come riecheggia questa parola.. una sola volta nella vita mi ero sentita realmente sola e li lo ero davvero

era un sola al contrario: nella quotidianità non avevo nessuno ma lontano avevo dei veri amici su cui contare

e da oggi
si da qualche minuto fa precisamente
ho realizzato si essere fottutamente sola in un mondo pieno di persone
ho molti conoscenti ma nessun amico

la mia milgiore amica
colei che di me sapeva tutto mi ha detto che non le do nulla, il nostro è un rapporto a senso unico dove lei dava tanto e io ero capace solo di farla soffrire con il mio disidire sempre all'ultimo secondo, il mio non voler andare mai da nessuna parte, io mio chiudermi in una fortezza di giaccio, apatia e freddezza

sono sola
fredda
anafettiva

non volevo

e ora mi restate voi
le uniche persone alle quali dico cio che provo, alle quali racconto dele sfide, dei sentimenti e avvenimenti

vi abbraccio forte




scusate la lagna..




4 commenti:

  1. Noi saremo sempre qui per te!
    Ma vedi, sono sicura che se ti guardi attorno troverai tante persone disposte ad esserti amiche.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. penso che la tua amica non abbia tutti i torti, se tu davvero eri anafettiva come dici è giusto che lei si sia stancata ma non è troppo tardi per recuperare il rapporto, un'amicizia va coltivata, devi essere più forte, più partecipe e meno egoista. ti auguro che le cose migliorino.
    cmq qui sai di poter trovare appoggio e approvazione.
    mi fa molto piacere che tu voglia partecipare alla battaglia dei 100 giorni, sei la benvenuta

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare così cara...sai Ke su di noi puoi e potrai sempre contare xké il nostro appoggio e le nostre parole di conforto sono assolutamente disinteressate.
    E poi ,come ben dice Catie,son sicura Ke ,se non ti lasci prendere dalla rabbia e dalla scottatura del momento dovute alle parole della tua migliore amica,non solo recupererai alla grande il rapporto con lei,ma ti accorgerai di svariate altre persone Ke ti vogliono bene e ti sono vicine.
    Un abbraccio forte
    Stay allways strong

    RispondiElimina
  4. Si vabbé "always" volevo scrivere :) :) :)

    RispondiElimina