venerdì 13 aprile 2012

to try

... ero mezza tentata di cancellare il post lagnoso di ieri ma poi ci ho ripensato
lo terrò come monito per non commettere altri stupidi errori egoistici
sono sulla via del chiarimento con la mia amica anche se non torneremo mai quelle d'un tempo..
mi ha ripetuto che le varie ossessioni che ho, spesso prendono il sopravvento sulla mia parte migliore .. non sapevo pensasse questo e un po' mi conosola il fatto che abbia ribadito più e più volte nei messaggi che le ho dato tanto ..  forse non sono così sterile nelle emozioni

inoltre
avete ragione, se mi guardo attorno non sono davvero così sola
ma dopo essermi lasciata con il ragazzo e  troncato una bella amicizia è tutto strano e i riferimenti un po' crollano ..
perciò:
ho riflettuto questa notte
questa mattina sotto la pioggia
e a pranzo sul divano
pomeriggio alla scrivagnia
ho capito molto di me e degli altri, di cio che voglio e ho intenzione di fare

sono pronta e carica
vivo da un anno in una nuova città (quasi due), nuovi amici, nuovi impegni, tutto è diverso e ora più che mai ho capito che devo smetterla di pensare e paragonare il presente a cio che era la mia vita tanto tempo fa!
basta!
io sono cambiata e me ne rendo conto
positivamente e negativamente
va bene così, devo crescere ed evolvermi, non si può essere statici
raccogliamo i pregi e trasformiamo i difetti a nostro vantaggio

non so come spiegarvi come mi sento
fuori piove a dirotto mentre io sono avvolta in una coperta pesante. Una candela alla vaniglia tremola sulla scrivagnia vicino a mille libri, penne, quaderni.. il pc sta scaricando le ultime slide e ho proprio voglia di studiare, apprendere, conoscere
voglio essere così
amo sentirmi in questo modo

ora studio
e ho proprio voglia di tirare fuori i colori e dipingere
oppure questa sera potrei iniziare a fare il cartamodello del vesito che mi voglio cucire


un abbraccio fortissimo
e grazie mille del sostegno e dell'appoggio perchè ne avevo immensamente bisogno

3 commenti:

  1. sono stata assente e me ne pento di non e aver dato un minimo di sostegno al post precedente...
    sono felice per la tua carica ritrovata ^^
    Forza Emy!!

    RispondiElimina
  2. sentirsi pronta e carica è la prima cosa che serve per riuscire in qualcosa!
    ti seguo :)
    baci

    RispondiElimina
  3. sono contenta di sentirti così ottimista.
    volevo dirti che per quanto riguarda la battaglia dei 100 giorni ti è stato assegnato lunedì 16 luglio. attendo una tua conferma. kiss

    RispondiElimina