martedì 1 maggio 2012

.11

la giornata di oggi credo andrà ad unirsi alla miriade di storie divertenti della mia vita ..
iniziamo col dire che mi sono svegliata all'alba per studiare (sveglia alle 4.22 dico solo questo)..
cibo bene, sempre frutta! a proposito, ieri mi sono mangiata 2 sfogliatine una dietro l'altra e poi, ritrovata  la lucidità son rinsavita e, pentita da morire, ho iniziato a fare esercizi
anche oggi ne ho fatti, tant'è che ora mi fanno male gli addominali e i glutei

pomeriggio sono andata a trovare i ragazzi che stavano con me l'anno scorso
visto che il posto è decisamente lontano mi era venuta la brillante idea di prender la bici
andata: sole cocente
ritorno: diluvio universale
come se non bastasse la pioggia a metà strada mi si è rotta la bici
da non credere!
ero in maniche corte, scarpe di tela simili a ballerine, completamente fradicia che portavo la bici a mano
ahhahahahaahhah la sfiga proprio!
ad aggiungersi alla scenetta, arrivata al cancello di casa non riuscivo a trovare le chiavi all'interno della bellissima borsetta di stoffa completamente allagata che avevo e per cui sono rimasta altri 10 minuti a cercarle...sempre sotto gocce di pioggia simili a gavettoni

a parte questa parentesi
ho passato un pomeriggio meraviglioso, con persone stupende e davvero amabili
divertendomi molto e bruciando un sacco di calorie
.. spero che la vostra giornata sia filata tutta liscia.. o che per lo meno non siate fradice dalla testa ai pedi

vorrei anche chiedervi una cosa: che esercizi fate in casa? avete una "scheda"? fate una cosa generale o vi concentrate sulla parte che meno vi piace?

un bacione grande
Emy


3 commenti:

  1. mi fa piacere che tu sia stata bene! io adoro la pioggia :D
    baci

    RispondiElimina
  2. Il profumo della pioggia è qualcosa di magico.

    Io per gli esercizi mi concentro su braccia e gambe, ma non ho una scheda, tengo tutto a mente.

    Anche da me pioveva in modo assurdo e io vestita da piena estate!

    RispondiElimina
  3. Per quanto io non sia esattamente costante, quando faccio gli esercizi cerco di seguire un piccolo schema. Prima un pochino di riscaldamente, poi esercizi per gambe e glutei ed infine addominali. Di solito faccio così :)

    RispondiElimina