mercoledì 2 maggio 2012

.12

buon giorno ragazze!

non capisco la bilancia di questa casa
se mi peso sulle piastrelle vicino alla porta mi pesa un tot
se invece sono di fianco al lavandino segna due etti circa di differenza
facendo la media di 3 valori usciti su 3 piastrelle diverse oggi dovrei essere a 66 tondi tondi
..

oggi vi dico che ho una data/obiettivo
il 30 giugno di sposa mia zia e per l'occasione voglio potermi comprare un bel vestito, cosa che accadrà se avrò raggiunto un peso decente
ho due mesi di tempo quasi e non so bene quanti chili io possa perdere con la dieta che seguo ora. 10 kg in due mesi sono troppi? ..8 kg? .. voi che dite?

comunque navigando in internet ho trovato questo:
secondo voi è giusto?
a parer mio sono pochi esercizi per farti consumare 100 calorie
sono un po' scettica


comunque vi voglio ringraziare per i consigli degli esercizi.. mi sa che alla fine mi farò una specie di scheda così da essere costante .. :)




un bacio
Emy

3 commenti:

  1. Magari hai il pavimento un pochino in pendenza?
    A me succedeva nella casa vecchia -.-
    Secondo me in 2 mesi puoi perdere 8 kg, senza affamarti! Un kg a settimana è perfetto :D

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di non metterci troppa foga, con la perdita di dieci chili: più velocemente li perdi, più rischi di riacquistarli in fretta. Per esperienza.
    Un bacio gigantesco.

    RispondiElimina
  3. Io ho smesso di pesarmi per questo. Non ne potevo più di vedere oscillazioni dopo aver passato un'intera giornata ad affamarmi! :S
    Vai tranquilla, 1 kg a settimana va più che bene.

    RispondiElimina