venerdì 4 maggio 2012

.14

post super veloce oggi

dopo tre settimane torno a far visita ai miei genitori; parto sta sera e lunedì sarà di nuovo qui!
oggi avevo l'esame ma non è andato per niente bene e me ne vergogno un sacco ..
va bè rimedierò tra un mese quando c'è l'appello ufficiale: deve andarmi benissimo non posso più sbagliare

decisioni:
devo perdere un kg alla settimana, mangiando sano tutti i giorni e tranne uno, in cui farò semi-digiuno depurativo
questo fine settimana mi organizzo bene e da lunedì inizio
8 settimane per 8 kg
obiettivo: 58

ora ho due giorni per organizzarmi
spero di trovare del tempo per far tutto
domani devo andare in un centro a far una specie di colloquio clinico a dei giovani e mi sta prendendo l'ansia .. il primo vero colloquio della mia vita (e forse l'ultimo)

un bacio enorme
buon fine settimana


 voglio queste gambe

aggiungo che da ieri ci sono due mie coinquiline che girano in mutande per casa perché a detta loro fa troppo caldo e non c'è la fanno a studiare tutte "imbaccucate"
per me è inconcepibile poter fare una cosa del genere

4 commenti:

  1. Uno dei miei ricordi più belli è di un periodo di ben 3 anni fa quando preparavamo degli esami molto duri con le mie ex coinquiline e pur essendo tutte e tre in carne ce ne sbattevamo e giravamo in mutande o quasi..

    RispondiElimina
  2. ce la puoi fare benissimo 1 kg a settimana! :) sono sicura che raggiungerai il tuo obiettivo!
    anche io voglio quelle gambe! *.*

    RispondiElimina
  3. Neanch'io riuscirei ad andar in giro in mutande.. Mah, forse con quelle due gambine lì. Mah.

    Ti adoro!

    RispondiElimina
  4. 1 kg a settimana è super fattibile..ce la farai!
    forza!

    baciotto

    RispondiElimina