lunedì 14 maggio 2012

morska = mare

è arrivata
la tanto temuta prova costume
penso siano anni che non andavo così presto al mare
e mi par giusto che il caso voglia farmi iniziare la stagione l'anno in cui ho accumulato più ciccia degli altri inverni
ho messo il costume più coprente che c'era nel cassettino
avrei voluto tanto indossare un bellissimo due pezzi nero, comprato da pimpkie qualche anno fa, a triangolo  con una fascia finemente decorata
ma purtroppo il pezzo sopra è un po' .. strabordante.. causa la taglia: 42
sabato ne ho messo uno turchese, con il top molto avvolgente, regalatomi l'anno scorso di una misura che allora era sbagliata: 46 .. il pezzo sotto mi è un po' largo ma non eccessivamente purtroppo
ho passato l'intera giornata a leggere sotto il sole cocente in compagnia di mia sorella ed è stato tutto molto gradevole
tutto, tranne per l'inevitabile paragone tra di noi, essendo due sorelle che si assomigliano come gemelle, gocce d'acqua nei lineamenti ma con enormi differenze di peso ... lei porta una 38/40
a proposito di peso
ho già fallito
entro domenica avrei dovuto raggiungere i 65 ma non credo di esserci riuscita
venerdì ero 66.3 e non mi peso da quel giorno
in ogni caso questa settimana devo lavorare il doppio per non restare indietro dato che questo fine settimana avrò per certo 64 e non permetto numeri superiori sulla bilancia

come è andato il vostro week and?
e il tempo com'era li? perché da me domenica è venuto di colpo freddissimo tant'è che ho dovuto tirare fuori il trench e ritornare in Italia in anticipo
vi abbraccio forte
Emy



... dimenticavo:
qualcuno di voi sa qualcosa sulla dieta Zona?
me ne ha parlato molto bene un amica, dicendo che posso perdere 1,5 kg alla settimana, anche 2 ..

1 commento:

  1. Sessantasei punto tre è a un soffio dal sessantacinque! Fallimento mi pare esagerato: magari dovevi andare in bagno, avevi i capelli umidi o non li lavavi da due giorni, (si pesa almeno un grammo in più, quando sono più sporchi), insomma, tranquilla!

    RispondiElimina