martedì 22 maggio 2012

.. notte

sono le 3.54
ho sonno ma entro domani devo consegnare un progetto e, ovviamente, non sono riuscita a prepararlo in tempo..
mi trovo qui, con il mio bel caffè fumante in mano e il vano tentativo di carpire ogni minimo calore da questa minuscola tazzina
ho freddo
.. vi scrivo perché sono in pausa e sto cercando di ritrovare un minimo di lucidità per andare avanti consapevole che questa è la seconda notte in bianco per questo motivo
per non parlare delle due notti precedenti in balia delle scosse di terremoto

insomma.. sto cadendo a pezzi ..
se riesco a consegnare il compito alle 14.30 di domani allora mi regalerò un libro
ovviamente su una dieta
si chiama eat clean e promette bene .. se ovviamente ora non sto confondendo il titolo con qualche astrusa nozione o nome che sto cercando di imparare.. domani vi dirò tutto meglio..
comunque mi sono documentata sulla zona e non mi attirava più di tanto.. troppo per me!

ho capito in questi giorni di rimuginazioni e ripensamenti che dovrei essere educata all'alimentazione; oramai per me è diventato inconcepibile il pranzare per due giorni di fila, il vedere il latte sopra un limite nella tazza.. e allo stesso tempo quasi normale mangiare pacchi di biscotti in qualche misero secondo
non so auto-alimentarmi
non so regolarmi
non ricordo proprio più come si faccia ad essere normali

come state voi? come vanno questi giorni di preparativi alla sessione d'esami oppure ultimi giorni di scuola..
vi abbraccio
Emy

Nessun commento:

Posta un commento