lunedì 7 maggio 2012

rieccomi qua

buona sera ragazze mie
scusate se non ho scritto ma a casa mia è totalmente inconcepibile il fatto di trovare 10 minuti per connettermi da sola
il fine settimana è stato davvero piacevolissimo!
il tempo l'ho trascorso tutto in famiglia con mio padre e i miei due nipotini .. è stato molto bello ma anche stancante! infatti se da un lato la dieta è passata in secondo piano, senza conteggio delle calorie, senza pesarmi ecc.. dall'altro sono certa di aver fatto alquanto movimento! venerdì infatti sono andata sull'argine del fiume in bici con i bambini, sabato al parco a giocare, che per loro vuol dire correre tutto il tempo, e ieri al mare, per cui nuovamente correre e saltare..
questo e altro per loro!

del vostro fine settimana che mi dite?


in ogni caso
mancano 54 giorni al matrimonio e sono pronta ad iniziare sul serio la dieta
oggi volevo andare a prendermi le scarpe da ginnastica ma le mie coinquiline hanno voluto venire con me al supermercato e per ciò non ho preso sulla ..
spero di iniziare presto ad andare a correre, non solo per bruciare e tonificarmi, ma anche per l'influsso benefico sull'umore che mi da..

è confermato da voi: 8 kg
domenica devo essere 65
un passettino alla volta e via

comunque in stazione sta mattina mi sono ritrovata faccia a faccia con una pubblicità di costumi di H&M (che sembra aver invaso l'intera città).. l'estate ormai sta arrivando, non ho più scuse, ovunque mi giri ci sono i segni .. devo farcela!

purtroppo oggi non riesco a passare per i vostri blog ma domani prometto che farò un giro ..
concludo dicendo che un'amica oggi fa gli anni e devo andare ad una cena/festa a casa sua: ho già l'ansia e mancano tre ore!

buona serata a tutte
un bacio
Emy


 
.. son anni che desidero un costume a fascia.. che sia questo quello buono? (non così fluo magari)



Nessun commento:

Posta un commento